non c'è gusto replyare con simili soggetti:rain:
Printable View
non c'è gusto replyare con simili soggetti:rain:
allora premettendo che i numeri di kill/solo kill non sono affidabili al 100%
(se sei in solo e uccidi uno che è "rez sick" anche se in realtà non lo è - devono passare 2min dalla rez sick per far si che si valga pr normali - non conta come solo kill ma conta tra i kill totali)
o i vari zerger sia del tuo stesso reame/altri che addano (magari alla fine) e ti fottono il solo kill, o se inchi uno che è full hps e tutto ma tipo 30sec prima era in combat, non conta come solo kill manco quello.
detto questo.
teledo
http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=300591
8833 kill totali, 13 solo kill
(13/8833) * 100 = 0.147
io
http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=420517
3818 kill totali, 2023 solo kill
(2023/3818) * 100 = 52.98
minchia se ti sei fatto il culo :sneer:
Io non vi capisco proprio parlate di add, parlate di mediocrità tutti quanti e secondo il mio nodesto parere non c'avete capito na mazza di niente. DAOC e' un GIOCO e chiunque paga ha il diritto di giocare come vuole a chi non sta bene faccia altro dopotutto le frontiere sono tanto spaziose.
Continuando a lamentarVi non fate altro che esprimere tutta la vostra mediocrita' nei confronti degli altri PG. Tutti addano e tutti vengono addati. Se non vi sta bene uscitevi a fare una passeggiata che forse ci guadagnate di piu'.
PS: Non rispondero' a nessuna reply ve lo dico subito e nemmeno leggero' le vostre risposte non me ne frega assolutamente niente. Volevo solo esprimerVi la mia opione riguardo a tutte ste stronzate (scusate il termine) che ho appena letto. Chi sono non ve lo dico senno' loggate sul reame e mi scassate mentre io voglio giocare e non starVI a sentire.
Pensate se ci riuscite a divertirvi senza troppi problemi.Con Questo chiudo.
Ma secondo te, dopo l'Xesima volta che mi killate in 5vs1 (pirla io che tornavo sperando in un no add, ma non avete nemmeno il buon gusto di non addare se vedete che uno torna più e più volte in solo) devo pure tornare bello e contento a regalare pr?il minimo che posso fare è fare l'esca e farti arare dal gruppo. Ah no scusa la colpa è nostra che se in 8 becchiamo voi 5 geni che menate un povero cristo in solo addiamo. Gente come te merita di essere addata anche se se la gioca in parità numerica.
P.s: che poi qualche volta ho beccato quelle mezze cartucce brehon che ti porti dietro e hanno rellato allegramente. No ma bella gilda :rotfl:
Edit: lol n'altro genio sto belegrun, sarà uno dei brehon. Ma se le frontiere sono tanto spaziose, com'è che c'avete fatto la villetta sul ponte mid?:sneer:
fai prima a non venire fai piu bella figura.
Cosi hai fatto solo la figura del pollo che fa da esca bravo
[Quote]/ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?[Quote]
Be Veramente so 7 mesi che ho ripreso ( prima ero nei GoodFellas, poi pausa wow)a giocare,se zergassi sempre avrei 0 kill in solo purtroppo ne ho solo 260.... e nn sono da bg xke all'epoca ho fatto l'autotrain fino al 48 e cathay valley nn c'era.
Certe volte mi addano all' inc mentre lo sto killando, ma nn faccio come certi che bestemmiano in chat principale di nn addare ( vero Insert coin? ), perchè cmq sia questo è un gioco di massa, RVR = Realms Vs Realms percui lo zerg o l'Add ci sta tutto, se volete il single player c'e' Doom o F.E.A.R. o S.T.A.L.K.E.R.
Vabbe battuta fatta nn fa ridere ma si sdrammatizza.
[Quote]/la CAMMINATA ALL'INDIETRO
BUAHAUAHUHAU[Quote]
Allora da come ci rispose un CSR questo diciamo bug di camminare all'indietro stando in combat, sia in acqua che nn , fa si che il target nn sia in vista e SEMPRE da quello che ci ha detto e' un tipo di problema che esiste solo sul Classic e solo nel reame di Midgard. Non so se questo problema e' stato risolto ( mi aveva detto che stavano cercando di fixare il problema ) ancora nn sono riuscito a verificare visto che ieri ho provato ad andare in giro da solo e sono stato sempre piallato sia al laby dal gruppo di NOXTRA, PICADOR, MADRID ( loro giocano sempre in gruppo di 5 o 6 però mi pare che nessuno posti contro, se qualcuno dice che gira in solo rispondo azz dopo essere diventato 9L, se non gira in solo ... ), sia al bleed da un plotone di esecuzione di hunter ... (e anche qui nn vedo post al riguardo )e al beno con il gruppo di Zygomatic ( erano 6 scout 1 mene 1 infi ), ieri sera 5 k fatti in 4 ore. ( anche qui nessuno posta contro ).
Cmq la nostra e una gilda si soli stealther e se si fa party si gira, oppure decidete voi come dobbiamo giocare o quali pg prendere ? se si pagateci l'abbonamento altro nn so che dire ....
Se lo volete fare solo per il gusto di aumentare il count o di rompere i marroni fate pure se la cosa vi fa piacere...
Ps x ace
Con te ho avuto il piacere di combattere al bleed quando eri 4L o 5L quella sera ci incammo 4 volte di fila e ho sempre perso cmq ribadisco che a me mi dava il msg in chat target not in view, mi venivi addosso e ti ritrovavo dietro che altro devo dire ? ...
in parte hai anche ragione, in parte no.
le frontiere sono spaziose, ma ci si deve per forza concentrare tutti nello stesso punto in quanto il resto è deserto. è vero che ognuno ha il diritto di giocare come gli pare.
il punto è che io non vedo cosa ci sia di divertente a killare qualcuno da solo quando si è in grande superiorità numerica. dove sta la sfida, il divertimento del "magari perdo magari vinco" ma cmq faccio 1v1 degna di questo nome, quei fight che magari perdi al pelo e te li ricordi perchè te li sei goduti 1 sacco
boh sarò io :rain:
[QUOTE=Zacarus;794175][Quote]/ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?[Quote]
Be Veramente so 7 mesi che ho ripreso ( prima ero nei GoodFellas, poi pausa wow)a giocare,se zergassi sempre avrei 0 kill in solo purtroppo ne ho solo 260.... e nn sono da bg xke all'epoca ho fatto l'autotrain fino al 48 e cathay valley nn c'era.
Certe volte mi addano all' inc mentre lo sto killando, ma nn faccio come certi che bestemmiano in chat principale di nn addare ( vero Insert coin? ), perchè cmq sia questo è un gioco di massa, RVR = Realms Vs Realms percui lo zerg o l'Add ci sta tutto, se volete il single player c'e' Doom o F.E.A.R. o S.T.A.L.K.E.R.
Vabbe battuta fatta nn fa ridere ma si sdrammatizza.
[Quote]/la CAMMINATA ALL'INDIETRO
BUAHAUAHUHAUcosa vuoi che faccia post riguardo a noxtra/picador etc che sono o spagnoli o messicani, ovvio non leggono wayne :nod: non leggono le vn e non parlano 1parola di inglese.Quote:
Allora da come ci rispose un CSR questo diciamo bug di camminare all'indietro stando in combat, sia in acqua che nn , fa si che il target nn sia in vista e SEMPRE da quello che ci ha detto e' un tipo di problema che esiste solo sul Classic e solo nel reame di Midgard. Non so se questo problema e' stato risolto ( mi aveva detto che stavano cercando di fixare il problema ) ancora nn sono riuscito a verificare visto che ieri ho provato ad andare in giro da solo e sono stato sempre piallato sia al laby dal gruppo di NOXTRA, PICADOR, MADRID ( loro giocano sempre in gruppo di 5 o 6 però mi pare che nessuno posti contro, se qualcuno dice che gira in solo rispondo azz dopo essere diventato 9L, se non gira in solo ... ), sia al bleed da un plotone di esecuzione di hunter ... (e anche qui nn vedo post al riguardo )e al beno con il gruppo di Zygomatic ( erano 6 scout 1 mene 1 infi ), ieri sera 5 k fatti in 4 ore. ( anche qui nessuno posta contro ).
Cmq la nostra e una gilda si soli stealther e se si fa party si gira, oppure decidete voi come dobbiamo giocare o quali pg prendere ? se si pagateci l'abbonamento altro nn so che dire ....
Se lo volete fare solo per il gusto di aumentare il count o di rompere i marroni fate pure se la cosa vi fa piacere...
Ps x ace
Con te ho avuto il piacere di combattere al bleed quando eri 4L o 5L quella sera ci incammo 4 volte di fila e ho sempre perso cmq ribadisco che a me mi dava il msg in chat target not in view, mi venivi addosso e ti ritrovavo dietro che altro devo dire ? ...
per il "camminare all'indietro". non ti becchi mai il messaggio non in view, casomai se te ne stai fermo ti becchi il "too far away to attack" (che poi si becca anche l'altro ma vabbeh). per evitare sta cosa mentre fai gli stili/quel cazzo che devi fare (in acqua) cammina in avanti sprintando e GG, ti muovi + veloce di chi cammina all'indietro e sta cosa non te la becchi.
quello che dici tu del not in view è quando a volte (contro gente cazzuta, se ho purge down, se sono 1vs1miliardo) faccio run through per evitare magari di essere schivato quando sto per fare chain di cs, o vs tank con scudo e mob10000 che blocca tutto. anche qui, come spiegato prima. cammina indietro, spostati a dx/sx e GG
non credo sia particolarmente difficile se siete in 5/6 quanti siete (e immagino siate in ts) dire "ok se arriva solo 1 tizio lo inchi soltanto 1, se poi vince al limite lo pialliamo e via"
il fatto che sia RvR non vuol dire che non ci possano essere diverse tipologie di gioco --> zergVzerg, 8v8, solo etc
si scusa è meno di 1anno, ho iniziato su gareth tipo a maggio dell'anno scorso quindi uhm toh 8/9 mesi?
Proprio chi continua a predicare la semplicità del concetto di gioco e di libertà di farlo come uno vuole è il principale elemento di mediocrità, perchè non si solleverà mai dal concetto base che lo porta a miogliorarsi ed a diventare + bravo, e quindi pretendere nuove sfide. "E' un gioco, gioco come mi pare e faccio quello che mi consente il gioco", soddisfatti voi........
appunto sei tu hai detto bene
lo siamo perche tu rosichi e mori e noi prendiamo i pr come si chiama questo rosikare e allora fai i trappoloni POLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E con questo vi saluto vi prego continuate a postare e tutta pubblicità
Eh beh bella pubblicità se dopo la gente ti ferma per strada dicendo "ah ma tu sei quel cogl****, cavoli devi essere davvero coraggioso per farti vedere in giro". Perkè al momento è questo quello che hai ottenuto.
miiiii che macello, regà nn volevo scatenare sto megaflame lol
cmq se volete il commento di uno che nn giocava a daoc da prima di cata e ha ripreso ora ( loggo meno di poco cmq) ...è rimasto tutto uguale :rain:
stasera ho giocato tipo 1 ora insieme a njobe e siamo sempre stati addati isi :)
ps: ace hai pm senno qui famo 10 pagine di post