Bravo guerriero da forum, fai le faccine e i post monoriga che ti si addicono certamente di più che dispensare lezioni di vita.
Printable View
Bravo guerriero da forum, fai le faccine e i post monoriga che ti si addicono certamente di più che dispensare lezioni di vita.
Tiro ad indovinare
Software targato N
Utenti X Y Z (shagaz, axet, random utente )= gioco di merda funghetti stelline pupazzi spessore
Utenti A B C ( randazzo, galacazzo, random utente ) = skill, wii, controller, storia, vendite
O stavolta è diverso ?
c'hai quasi preso
solo che la squadra xyz e' formata da piu persone, quelle con un normale gusto videoludico
la parte abc e' formata da 3-4 individui, quelli fanboy \ amanti dei funghi
:sneer:
E' diverso. :nod:
A me e Randolk è venuta una piccola scimmia per questo arcade online che sembra promettere bene, poi arrivano i soliti BM blablabla funghettips3èmeglioblibloblu.
E' uguale, in effetti, solo che non abbiamo blaterato di skill, storia o vendite, ci importa sega, basta che sia divertente. :sneer:
ho letto piu reply, di 3 parole di disgusto, non erano flammers ma hanno dato il loro appoggio contro la propinamarioavolonta quale è nintendo :sneer:
ps3 fa schifo al momento, come console =) insisti ancora sul fatto che io sono un fanboy dai :rotfl:
Il normale gusto videoludico :rotfl: :laugh:
Secondo i parametri di SHAGAZ eh mica cazzi, l'acrobata della troiata in dolby surround ridefinisce gli standard di normale gusto videoludico :point:
Vuoi anche darmi consigli sulla cucina o chessò colle donne? Dimmi dimmi, che prendo appunti.
no ma giocare per 10+ anni co gli stessi funghi e stessi personaggi invece.. beh gusti dai :>
pd, pensavo che la saga di mario, lo wii e compagnia bella fossero nelle case di milioni di videogiocatori sani, ora vengo a scoprire che si tratta di videogiocatori dal gusto videoludico deviato :afraid:
che mondo strano :afraid:
nuuu
mario roxa, 1-2-3-4 volte
poi va solo per quel gruppeto di fanboy convinti che la nintendo guardi al loro divertimento cercando di fargli una consolle economica innovativa e tecnologica, e di conseguenza non si accorgono che gli viene rifilata na schifezza vecchio che vale meno della meta del costo e la prendono senza pensarci, poi ci sono i casual che vedono il nnuovo wii mote e li ci sta, per passar qualche ora in compagnia
:sneer:
cmq ache ha troncato via 3-4 post di gente "estranea" alla sezione che ha espresso il disappunto per funghi stelline e princitroiette rapite :sneer:
Hador mi ha risposto su un altro discorso, poi se a lui fa schifo a priori sto gioco non so, Pazzo c'ha problemi che o vede squartamenti di sangue o il gioco fa merda :sneer: e fine.
Di contro ce ne sono N>3 che invece sono interessati, ora levatevi dal cazzo e andate a giocare in multi a Resistance così siamo tutti più contenti. :point:
Che poi gala, ho capito che ormai sei accecato dal fanboysmo, ma almeno abbi la decenza di dire le cose come stanno e non mettere in bocca ad altri cose che ti inventi.
Io non ho schifato a priori il gioco, non l'ho nemmeno commentato, ho solo risposto a una tua CAZZATA ABNORME che tu hai postato in risposta al reply di pazzo.
E te la quoto pure:
Quote:
Originally Posted by Axet
Sono gia 10 anni che c'e GT per fare un esempio.
Ma poi che cazzo vuol dire?Leccamelo se siete spastici.
Ma solo io gioco a pes xke mi sembra ben fatto e non a fifa?Eppure anche pes ha rotto il cazzo ci giocavo sul snes alle elementari pd.
Se una cosa è bella e fatta tecnicamente bene non conta niente il resto.
E' questo che non capisco di voi.
Non mi sentirete MAI attaccare FF , anche se ha 15 o 20 anni , eppure è la solita solfa di gioco a turni che non ha rinnovato NIENTE nelle sue N-mila edizioni.
Perchè ognuno di questi ff ripropone il vecchio con un 3% di nuovo , ma se il vecchio è OTTIMO , ben venga.
Mi domando come fareste a sposarvi , se state insieme piu di 8 mesi con la solita donna immagino morirete irl.
Mario ha 1000 anni , di questo gioco non so niente , se sarà una troiata ( come non escludo sia, gia il tennis con tutte quelle animazioni che dopo 2 volte spaccano le palle era il male) , non lo prendero' e ogni soldo risparmiato sara un soldo guadagnato :sneer:
Ma qui c'e gente con N preconcetti , ierisera a causa dei preconcetti ho perso un game a c&c e ho sukato.
Ehhhh su tiberian sun gli stealth tank erano inutili saranno pure qui.Arato.
Per il resto io tendenzialmente aborro qualsiasi cosa di mario dove mario non fa quello per cui è stato progettato o vero platform e poco piu :sneer: