Si cmq siete cattivi, axet è da solo a difendere la ps3, ci vorrebbe qualcun'altro a dargli una mano.
Possibile che nn ci sia nessun altro pronto a difendere la ps3 tranne lui?
Axet se nn trovi nessuno mi offro io per darti na mano! :metal:
Printable View
Si cmq siete cattivi, axet è da solo a difendere la ps3, ci vorrebbe qualcun'altro a dargli una mano.
Possibile che nn ci sia nessun altro pronto a difendere la ps3 tranne lui?
Axet se nn trovi nessuno mi offro io per darti na mano! :metal:
L'avevo letta su più di un articolo online, non mi invento nulla.
Vabbè mettiamo caso che, per assurdo, sfrutta solo il 60% della console.
Vista e considerata la fluidità relativamente scarsa, l'hanno programmato davvero col culo.
Permettimi, ma tra le due trovo più plausibile che l'hardware non riesca a stare dietro al gioco ;)
edit:
illuminami su una cosa.. ma perchè le x360 su cui gira oblivion diventano tanto calde che ci potresti fare un toast sopra? Ignoro realmente il motivo, non sto paraculando.
Basto io ^^,
Non vorrai rubarmi il divertimento, vero? :D
Axet : PS3 = Sillo : Golf
Puppamelo Axet
su 600 euro solo 200 saranno del lettore br che ,ora come ora, non ha senso comprare
al posto di fare una versione da 40b e una da 60 o quello che e' .. potevano fare una con o senza br, tanto alla fine non penso che tutti i giochi usino 25gb di dati dai
:look:
Quando usciranno giochi da 30gb (FF?), cosa fanno? Devono farli uscire sia in bd che in dvd perchè c'è gente che ha la console senza blue ray?
Stai scherzando spero lol.
200 euro il lettore? Guarda che un lettore blue ray della panasonic costa 1300 euro, quello della ps3 è migliore di ogni altro.
Però vabbè, lamentiamoci :sneer:
@zaider:
è strano che non ti rilevi la connessione wireless, hai controllato tutti i vari parametri? :O
Ma 30gb di gioco non stanno su 4 DVD double layer?
FF VIII su psx erano 4 CD.
a me nonchiavaunsega di 30gb di giochi solo perche' hanno 2 mesi di filmati dentro.
nonchiavaunsega di guardarmi uno dei 10 titoli di film in br.
voglio una console con un hw adeguato ad un prezzo onesto.
se poi fanno giochi su blueray, ci scrivi sulla scatolina che SERVE IL LETTORE BLUERAY, non mi pare difficile
p.s. i 200 euro inteso quanto potesse costare in proporzione al prezzo della console .. se una ps3 senza BR lo vendevano a 300/400 euro era gia' un passo avanti