Ste pure tu...
:cry:
Printable View
Come ho scritto in un altro post, dobbiamo ancora crescere, per ora la nostra dimensione non va' oltre i quarti di finale.
E' stato decisamente un brutto risveglio, ma ricordo perfettamente che 2 anni fa' di questi tempi giocavamo a bergamo come ultima chance per non retrocedere, quindi per ora va' bene cosi.
7 a 1 e' un risultato storico ( alla fine la storia l'abbiamo fatta :laugh: ) ma credo sia pacifico che tra la Roma e il Manchester non ci sia tutto questo divario; abbiamo visto la peggior Roma degli ultimi anni contro il miglior Manchester .
Ah, noi a Roma 26 tiri verso la porta e 2 gol, questi ieri ne hanno fatti tipo 12 e 7 gol...
Io ancora devo capire perchè vi siete esaltati tanto in una partita 11 vs 10 subendo un gol in casa e dove la squadra inglese ha fatto tutt'altro che una brutta partita.
Ovvio che se poi affronti la gara di ritono con supponenza o credendo che sia facile ci prendi solo le sveglie.
In CL le partite durano + di 180', che gli serva di lezione.
Nessuno si e' esaltato, nessuno ha fatto proclami. Dopo la partita di Lione eravamo moderatamente fiduciosi quello si, dopo la partita di Roma pure, anche se il risultato di misura a fronte delle occasioni avute ( 26 tiri ) lasciava presagire un oscuro futuro .
La qualificazione dovevamo chiuderla a Roma, vincendo 4 a 1, e magari evitando di andare a giocare su uno dei campi piu' difficili del mondo con Vucinic a fare il Perrotta.
http://cgi.ebay.it/N-99-de-Il-Romani...QQcmdZViewItem
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
7 zitti a casa ahahahaha.
I romanisti esaltati, aho così che si gioca altro che Milan-Bayern.
7 pappine e a casa!!!
hai visto le interviste nel prepartita vedo.
diverse "migliaia" di poco equilibrati o scaramantici o semplicemente poco esperti di Calcio mi sembra un numero campato in aria; se cosi non e', ti prego di citarmi le fonti per queste stime perche' io le ignoro.
D'altro parte, diverse " migliaia" per la precisione 4mila tifosi, ieri a Manchester sul 5 a 0 cantavano Roma Roma Roma all'Old Trafford.