mo so cacchi tua han fatto moderatore silly ne vedremo dellebelle; un po mi dispiace perchè questa era l'unica sezione libera
:rotfl:
Printable View
In questi gg di meditazione mi è tornata in mente come scelta la Toledo\Altea.
Stas mi fermo alla fiat a vedere la 16 e alla Citromerd a vedere la C4 che nn mi dispiace, anzi, purtroppo nn so se fidarmi o no della qualità Citromerd.
Non farle te lo dice un possessore di seat costn poco ma per mantenerli hanno i costi di un Audi e poi so molto rigide le seat sconsigliatissime per i lunghi tragitti nelle nostre merdose strade.
Mica deve censurare eh, un mod non serve a questo t_t
proton di merda non vorrai mia dire che na 156/golf e' inferiore a una GMerdpunto? -.- -.- -.- -.-
forza diavoli rossi !! :metal:
156 non ne trovi, una golf no non è inferiore.. peccato che si parli di due fasce di prezzo completamente differenti :D
Poi oh di problemi sulle punto mai visti e i motori son i più affidabili della categoria :p
Tanto per capirci, GPunto >>>>>> C4 :O
E ricordati... il diavolo è soltanto uno.
Piuttosto che spendere 16k euro per una golf ultrabase ne spendo 18k per una punto sport ^^
Per capirci, la punto parte da 11k euro. Si parla quindi di 5k euro di differenza, che su macchine di questo valore è.. il 33% -.-
I gusti son gusti, c'è a chi piace ed a chi no: cmq sia io ho detto COROLLA, visto che viene sostituita da Auris ed è un prodotto ottimo, collaudato ed esente da problemi degni di nota (a differenza dei JTD la cui pompa dell'acqua è in solido sulla cinghia di distribuzione ed ha fatto saltare trilioni di motori)
Altrimenti trovati una Prius usata del 2004/2005, spendi un casso di benzina, circoli durante i blocchi del traffico, hai emissioni inquinanti minime e godi di 8 anni di garanzia della casa...
Rob
Ma che seat hai?la toledo la devo ancora provare pero essendo berlina non dovrebbe essere così dura. o no? :confused:
Ma pd tu avevi na ibiza sport coi cerchi da 17 e assetto ribassato, logico che sia dura.
Cmq mio cuGGino ha la C3 da un paio di anni e non ha mai avutio problemi x ora, certo che nun so, leggendo in giro mi sembra di aver letto che il 1.6 HDi nn ha mai dato problemi, un po diverso il discorso x altri motori. :afraid:
guarda io ho una seat ibiza 1.9tdi cupra ma ho guidato una stylance mi pare e 2 leon una fr e una cupra so dure uguali:D
Poi provale se non ci credi.