meritava il manchester
:sneer::sneer:
Printable View
meritava il manchester
:sneer::sneer:
http://img339.imageshack.us/img339/8...ydudek3if5.jpg <--- vi aspetta
godo
Giù il cappello Inglesi , avete osato fischiare Gattuso e noi vi abbiamo fischiato C.Ronaldo , ora passerete un annetto a togliervi questi 3 siluri dalle chiappe.
Pure OWNAGE
stessa cosa che ho pensato io :metal: mitico gattuso
per il resto beh, quest'anno sia milan che liverpool sono molto pù forti rispetto a instambul, ma contro il milan di stasera, di manchester (a parte le cappelle -.-), di bayern... speriamo solo di vedere questo milan ad atene, e per entrambi i tempi
oserei direi che gli inglesi non c'hanno capito un caxxo ^_^
felice per il calcio italiano , stasera i giocatori del milan parevano x-men :P !!!
Inglesi scandalosi quando non han ridato palla al milan dopo che l'avevam buttata fuori che kaka aveva i crampi.
ECCEZIONALI SIGNORI, PARTITA PERFETTA
Apparte Seedorf (+ volte criticato ma che cmq come centrocampista, l'ho sempre detto, ha pochi eguali in europa) Kakà ,Gattuso, Nesta ecc. spenderei due parole per Jankulowsky che ha fatto 2 partite veramente da paura, senza sbagliare NULLA e salvando + volte palle molto pericolose.
L'ho trovato veramente cresciuto.
Le lacrime pz le lacrime :bow:
cosa vi dicevo? siete passati :nod:
:sneer:
Grandiosa partita.
Kakà immenso come sempre, non ha sbagliato un pallone.
Seedorf una sicurezza, fanculo a chi dice che è giocatore finito (goal e assist anche sta volta).
Difesa perfetta, uscivano palla al piede come nulla fosse (tanto di cappello a Oddo e Jankulovski che sfornano cross a ripetizione e si fanno km di campo su e giù).
Gattuso e Ambrosini due mastini, non mollano una palla che sia una.
Unica nota stonata...quel cesso ambulante di Inzaghi che mi fa troppo vomitare. Felice per Gila, entra e segna da attaccante sfrutta occasioni.
Complimentoni al Milan, partita dominata a strameritata qualificazione. Felice di aver sbagliato pronostico sul Man Utd vincitore della CL.
Ora vedete di non farmi spaventare dal modesto Liverpool che di modesto ormai non ha nulla :)