che mito di pillo pd mi ricordo un monza con foggy e slight che si son sorpassati N volte dentro la sacari e lui era indemoniato come caressa vs germania :sneer:
Printable View
Occhio a quello che si dice perchè il
Teorema dei tricicli sostiene la seguente tesi :
Valentino Rossi vincerebbe anche se come mezzo gli venisse assegnato un triciclo
c.v.d.
Questa affermazione riguardante i tifosi di Rossi , che danno meriti al pilota preponderanti rispetto al mezzo , cozza però con le giustificazioni da essi apportate alla luce dei nuovi eventi scaturiti in questo mondiale 2007.
Citando testuali parole di altri utenti del forum :
"La differenza l'ha fatta la Ducati ( oggetto motociclo ), e non Stoner ( oggetto pilota) ."
Noto una certa incongruenza in queste dichiarazioni.
Noto con piacere che arthu sta sfogando tutta la sua rabbia repressa. Mi sta molto simpatico come ragazzo e sono felice di vederlo cosi' contento dopo 7 (SETTE) titoli mondiali di Rossi. Diciamo che noto una somiglianza con i tifosi interisti.
Ciao arthu :kiss:
che rossi metta qualcosa in più rispetto ad altri è palese in fin dei conti la sua moto era considerata morta e lui ci ha vinto facendola crescere; che stoner metta qualcosa in più nella ducati è palese pure questo visto che le altre 3 con prestazioni pressochè uguali non spuntano risultatieccellenti.
Ora la verità sta in mezzo secondo me si può essere brocchi e vincere se hai il mezzo più performante ma se hai il mezzo non perfetto e ci metti del tuo vinci a seconda di quanto lo fai andare; per il momento stoner è un connubio perfetto guida una moto molto difficile secondo me e prende sicuramente dei rischi che i vecchietti suoi compagni di marca non prendono.
ok
http://www.derapate.it/img/_101st0ner.jpg
:sneer: :afraid:
Vorrei aggiungere un corollario AL TEOREMA.
Corollario del Razzo: Rossi vincerebbe anche su un triciclo, ma se gli altri hanno un razzo sotto il culo, c'è la possibilità che Valentino debba faticare per vincere.
:sneer:
Ohhh abbiamo qui il nonplusultra del tifoso di Rossi , siamo sicuri che qui non ci sia qualcuno che inizia a cagarsi addosso?
Io non ho niente da perderci in questa situazione , non sono io che ho sempre urlato che Rossi avrebbe vinto fino a 95 anni pure col girello e la dentiera.
E' normale che debbano esserci anni semplici e anni difficili anche per un campione come lui.
Io sto solo mettendo in fila tutte le fregnacce che sono state dette in questi 7 anni di dominio di Rossi ( che persisto a definire il miglior pilota di sempre IMHO ) , e quando ovviamente non si sa piu che rispondere si tira in ballo l'inter , peccato che io di calcio ne capisca davvero poco , ma di moto davvero tanto , senno ti darei ragione :sneer:
Avevo gia detto la mia a suo tempo pure sulla situazione moto.
Se prendi una serie di ingegneri e fenomeni che dominano da anni e li sposti tutti assieme al pilota piu forte verso un altro progetto , è ragionevole pensare che in un tempo piu o meno breve ( io ho memoria della prima gara tra rossi e biaggi in sudafrica a welkom , fu meraviglioso vedere come vale ci mise il 100% , come era stanco alla fine , come ancora la moto fosse rozza , ma nonostante tutto la fece vincere ) diventerà il mezzo di riferimento ancora una volta.
La ducati quest'anno allo stesso modo sta facendo un portento perche per l'aerodinamica ha un GENIO INDISCUSSO , che in galleria del vento ha fatto cose pazzesche , un certo Alan Jenkins . e perchè stoner è evidentemente cio' che serviva a questa moto.Piu piccola piu leggera del 1000 ma sempre aggressiva , la sua guida probabilmente si adatta molto.
Stessa cosa fece Rossi con Burges , che ha vinto per 10 anni di fila tutto il vincibile , andati via pilota di riferimento e ingegnere leader con tutto il suo entourage , è rimasta una manica di gente che non sapeva dove mettere le mani e hanno dovuto ricominciare quasi da capo , con risultati imbarazzanti , dato che non hanno mai voluto prendere una direzione che fosse gibernau / biaggi / hayden / chivipare.
Infatti alla honda stanno lavorando su pedrosa la moto è studiata per lui gli altri so dettagli.
Ps loro pensavano di arrivare quest'anno ma secondo me han fatto male i conti.
Secondo me pedrosa non è questo grande fenomeno che sembrava.
Preferisco un cavallo matto che il primo anno cade 5-6 volte ( che se andate a vedere sono piu o meno le volte che cadde rossi il primo anno in 500 ) a uno che ha sempre il braccino corto e conta i punti.
Chi corre con troppa testa difficilmente diventa un campione , ci vuole anche tanto cuore e tanta pazzia.
Hey arthu, io sono felice che finalmente ci sia un avversario degno di nota (l'anno scorso l'avversario è stata la sfiga e 1 errore ma vabbè), il problema è che non capisco quello che vuoi dire. In parecchi qui dentro hanno sempre sostenuto che Rossi è il migliore e credo tu sia della stessa idea... quindi? Cioè sembri quasi incazzato quando posti, che c'hai?