lo skating è per nerd coreani del cazzo che devono cittare pure nei giochini bimbominchia (in senso positivo, lo dico senno randolk mi flamma asd) della nintendo
Printable View
lo skating è per nerd coreani del cazzo che devono cittare pure nei giochini bimbominchia (in senso positivo, lo dico senno randolk mi flamma asd) della nintendo
Snaking non skating :gha:
Ma se mettessimo in piedi sto torneo MK di W2k1? Se c'è abbastanza gente organizzo io.
non fatemi comprare la chiavetta a vuoto... organizzate davvero
Kith di merda fa finta di nulla ma e' stato ownato peso :sneer:
Randolk ormai con l'artrosi non sei certo un pericolo quindi al torneo eventualmente io ci sono
Ma il gioco di VS System per DS / PSP è già uscito?
Quello potrebbe essere un vero incentivo per comprare una delle due console portatili!! (altro che quella schifezza di yugiho :P )
Sto provando Hotel Dusk Room 215. Fatto sicuramente bene, anche se non è un genere che mi fa impazzire o almeno non per passare l'oretta così tra una lezione e l'altra.
se organizzate tornei vari vedesi pokemon/MK/yugi la prendo anche io la chiavetta.
prima di fare torneo a yugioh lasciate un po di tempo per sistemare il mazzo è_é
figurati io nemmeno ce l'ho il mazzo :D e non ho intenzione di farmi il MAZZO per farlo :rain:
ma la chiavetta va attaccata al PC tramite USB e li ci posso collegare DS Wii 360 ecc?
Ci colleghih solo il DS e il Wii, cmq a me è sempre andata bene.