dio sto rotolando dalle risate a leggere il 3AD :rotfl:
p.s. Hador in firma imho...
Printable View
dio sto rotolando dalle risate a leggere il 3AD :rotfl:
p.s. Hador in firma imho...
Secondo me appena Shalee torna dal suo ufficio pieno di segretarie thai che battono a macchina, metà 3d sparisce.
cmq io non ho ancora capito una cosa , ma se fossero state le zecche che si sono beccate un mozzicone dalla scout squotter e non viceversa? ma poi estre perchè nn hai bonificato?
macchè agnostici, satanisti!
cmq ci sono diversi tipi di zecche, alcune sono tendenzialmente innoque, altre rischi ti trasmettino un'infezione/malattia non mi ricordo bene che ti può uccidere, in toscana ad esempio in alcune zone sono molto pericolose, un po' come le zanzare e le zanzare della malaria per fare un paragonaccio.
Poi, altra cosa, è il staccarle, ste bestie ti infilano la testa/zampe sotto la pelle quindi se te le gratti e le stacchi a forza ti resta mezzo insetto sotto la pelle e ti fa infezione, il procedimento per toglierle cmq è facilissimo (ne esistono n, io usavo il detersivo per piatti)
e cmq lol :sneer:
stavo pensando...
per togliere le zecche al cane uso l'etere... imho ai campi scout ne hanno a decalitri nelle damigiane... e questo spiegherebbe perchè son tutti svarionati e ciulano allegramente con le zecche...
HAHAHAHAHAHA guarda Hador come cerca di buttarla sul naturistico/educativo!!!!
Io una volta ho scopato con una zecca e mi sono trovato 30 Verci addosso così ho chiamato Estre che me li ha bonificati via :nod:
imo non è possibile , hadr secondo me ha tolto la testa della squotter con i denti dal culo della zecca , e li s'è fatto tecnicamente la squotter , mentre la zecca dal dolore a mozzicato estre mentre bonificava , per queasto non ha finito ...e hador è diventato nerd....è l'unica spiegazione , nn ne vedo altre...