Guarda io blue gender da quando ho visto la puntata in cui spiegano perchè vogliono esaminare gli sleeper l'ho cestinato, e già prima mi faceva cagare :D
Cmq vero, è fuori dai cliche canonici ed è bello anche per questo :D
Printable View
Guarda io blue gender da quando ho visto la puntata in cui spiegano perchè vogliono esaminare gli sleeper l'ho cestinato, e già prima mi faceva cagare :D
Cmq vero, è fuori dai cliche canonici ed è bello anche per questo :D
26 episodi anime e già 12 volumi manga usciti... mhn... mi sa mi toccherà leggere il manga
da quello che ho capito a un certo punto l'anime devierà per prendere un finale diverso.. anche perchè se dovesse esser fedele al manga servirebbero un centinaio di episodi solo per mettersi in pari :sneer:
i capitoli in jap escono 1 al mese purtroppo :°
nn ho resistito, sto leggendo manga ._.
siamo al 73?
Visto che il thread non tratta più solo della puntata 7 ho cambiato il titolo con un "official" topic:D
Buona continuazione ;)
esce a luglio.. un capitolo al mese, il 73 è uscito a giugno è_é
non so se ha rallentato o se le uscite son sempre state mensili ç_ç lol sarebbero 6 anni, mi sembra strano
edit a quanto pare son 6 anni davvero :O su wikipedia c'è scritto maggio 2001 come data di nascita del manga :shocked:
non capisco cmq quelli che dicevano disegni bla del manga ecc... a me lo stile piace molto.
E con berserk nn centra assolutamente na minchia :|
Bella mi è piaciuta un sacco anche la dodicesima puntata, con dei bei colpi di scena, se l'anime si mantiene a questi livelli, sarà una bellissima serie ;)
in download ora la n13 ^^;
altri elementi interessanti vengono mostrati :)
Spoiler
old vista sto pome (ma ormai ho letto il manga :| )
bella cmq, ma la prossima sarà mejo!