salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..
Printable View
salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..
random generator della mia prima email fatta con tin.it :sneer:
però avrei una ventina di storie diverse da raccontare, per tutti quelli che lo interpretavano nei modi più astrusi, da rebel-> ribelle a re di qualcosa etc etc
mai capito perchè nessuno ci credeva quando dicevo che era uscito completamente a caso :sneer:
cazzo solo io ho scelto il nome in fnzione del pg?
chierico smite=Estrema Unzione
anche se in realtà in beta e dopo i miei pg si chiamavano tutti Nembo che è cmq il nome che uso in tutti i giochi che deriva dal Battaglione Nembo( come folgore dal cielo......come nembo di tempesta:D) naturalmente il mio scout se chiamava Nembo il mio infi in beta si chiamava Nembo anche se Estrema è più lolloso quasi quanto il mio menestello Stradivari Mastroliutaio:rotfl:
scherzi? quando entro in ts per la prima volta con qualcuno tutte le volte è da sbellicarsi perchè non sanno come pronunciarlo :sneer:
io ti chiamo coglione faccio prima :nod:
perchè non si pronuncia semplicemente relbe?
c'è chi si è lanciato in soprannaturali rehhhhhlbe, chi rebe, chi "coso" :sneer:
ache ciuccia :oro:
imho relbe... anche perchè in ts rh lo chiamavo così...sennò gg ho sbagliato sempre :sneer:
com'era? ah si, antitosse ribex :sneer: