elementare...
Comunque... ma la donna perfetta non era quella alta 1 metro e mezzo, con la testa piatta e le orecchie a sventola? :elfhat:
Printable View
La donna perfetta non esiste inquanto la donna è imperfezione.
Beh inquanto al uomo perfetto potete dare la mia mail alle vostre amiche 1.70-1.75 con la terza sotto i 60 kili :metal:
cmq diciamo che la mia idea di perfezione femminile è vicina a questa.
non vi risulta un pò strano che il sondaggio sia stato pubblicato sulla rivista.... "dimagrire"? :point:
son le solite troiate da giornale, classifiche, sondaggi, tutto pur di far parlare di sè e vendere qualche copia di più :|
La donna perfetta in assoluto non esiste perchè sennò uno si annoierebbe no e a meno che non fai come pacciani che pigli un pezzo qua e un pezzo la meglio rimanere a pensare alla donna perfetta e intanto sfruttare quello ce ti passa tra le mani:rotfl:
che poi, tornando IT, non so se qualcuno lo abbia già detto ma la donna perfetta è quella che me la da :nod:
io son 1.91, ho la donna di 1.65 e già sento l'effetto cuscino, molto fastidioso nevvero :confused:
in cosa consiste? nel fatto che si potrebbe disegnare la faccia della propria morosa sul cuscino perchè mentre la si sta pigiando e si sta sopra si finisce per baciare il cuscino a meno di non curvare oltremodo la schiena :confused:
quindi donna ideale 1.60 un cazzo, se si è 1.80 in su :sneer:
beh ovvio che se sei alterrimo meglio la donna alta.
ma come dice il saggio miave, se è più alta di me meglio di no (a meno che sia un tocco di iperfiga obnubilante)