bella merda asd
Printable View
bella merda asd
axet ma sei un trafficante co tutta sta cultura ? praticamente da piccolo al posto del passeggino ti hanno infilato dentro una fiat con una maglia del milan addosso e un biberon con il latte corretto alla coca ?
ne capisco poco anche io, sono impressionato dalla cultura che c'avete in merito però :D
axet se ti intendi anche di trans posso sospettare che tu sia lapo? :look:
si però c'è anche da dire che a informarsi non fa mai male:D
anche perchè poi bisogna vedere gli ambienti che si frequentano no; e se te vai in discoteca e chiedi una mentina magar sarebbe il caso che a occhio la differenza tra una tic tac e una pasticca la devi riconoscere sennò capitano brutte esperienze
:sneer:
cmq tornando alla differenza tra la base e il crack io ho "visto" che costa molto meno della coca dato che non so con che cazzo l'allungano per farcene una quantita maggiore e parlo del fai da te finale .
lol :D
No non sono il nuovo pablo escobar, nè tanto meno faccio uso di cocaina in qualsiasi sua forma (uso, o meglio usavo, altro).
Come dice estre dipende dalle compagnie che frequenti e dalla gente che conosci ;)
Si estre ma quello è il cazzo di crack.
La base viene ESTRATTA dalla coca, quindi alla fine hai una quantità inferiore.
Mi sembra di parlare con un muro ç_ç
:rotfl:
Ma mi spieghi come fa a costare meno se tu prendi la sostanza originale e poi la raffini, ottenendone una quantità inferiore? :|
Cmq dubito che la gente vada a vendere ste cose già pronte, perchè chi usa questi metodi lo fa tra le altre cose per non prendersi il taglio.. se io la compro è sicuramente tagliata, quindi a che pro? :D