lo skald fa pena
heal
heal
sciaman
valk
valk/thane/zerk/svg
svg
rm
bd/sm/rm
Printable View
lo skald fa pena
heal
heal
sciaman
valk
valk/thane/zerk/svg
svg
rm
bd/sm/rm
a me piacicono
le bionde/le more/le rosse/le ciccione/le anoressiche/le sadomaso
sul classic ci sta il problema che tutti i gruppi girano con 1 mago solamente e non si riescono a gestire i pet del teurgo--->a quel punto si deve pushare con sos per non far castare i caster.....
mettendo 2 caster non so se sarebbe piu performante ma sicuramente vs albion puoi permetterti di farli loopare e poi li chain negavisti con 2 rune per 5 minuti di fila e la possibilita di vincere l'inc ci sta...
healer healer sciamano war(o thane) valchiria valchiria rune rune
il problema non e' IL teurgo ma I teurghi (2 a gruppo) di solito di rank alto accompagnati da 2 chierici cure (cura ns) di rank ancora piu alto tutti e 4 sempre con moc carico. quando almeno 2 di questi 4 non hanno moc carico ce la si gioca, altrimenti e' rel al 99%.
si ma rimane il concetto che il problema ci sta se i gruppi nemici girano con 1 caster perche altrimenti 2 caster possono gestire 2 teurghi...
altrimenti ci credo che basta 1 pet terra e non casta piu nessuno che non abbia moc....ed anche se li seghi li ressano e bastano 2 pet terra e rifanno un disastro....
Posso pagare in caschi di banane ? :rain:
quella albion? Secret Squirrel..giocavano bene
ps: mi fanno ridere quelli ke giocano su hib e continuano a fare QQ...ah si lo skald ha gli urli...il berz fa piu male del BM...e lo shamano e overpowered...e la valkiria e una truffa..
ma pd giocate nel reame piu facilitato lol avete i supporti truffa e i tank con un sacco di utility piu un mago ( eld) ke se vuole ti fa anke un caffe espresso lol :)
Rotfl