penso sia ovvio che la newsletter di base sia la stessa sia che si tratti per l'US sia che si tratti per l'EU, e quella che vi arriva in italiano non è altro che una traduzione...
Printable View
passato un giorno e nn è ancora arrivata nessuna mail:gha:
Fortunato io allora che è andato bene tutto al 1o colpo :nod:
Pensavo che i server di GOA e quelli US facessero news differenti.... nel senso che mettessero gli stessi argomenti per quanto riguarda i giochi ma che facessero una scissione di continente... sai com'è... rosico a sapere che magari uno che ha il raduno dietro l'angolo viene preso solo perchè ce l'ha dietro l'angolo :madd:
a me l'iscrizione è arrivata 1 giorno e mezzo dopo.... non sono esattamente dei campioni di velocità nel mandare le mail..... ma forse molto più probabilmente hanno avuto tante di quelle sottoscrizioni che il server di posta è intasato e ci mette un tot a fartela arrivare.
Piuttosto nessuno ha idea cosa sia l'errore 417 quando si carica il dxdiag?
Io ho fatto la cagata del secolo e ci sto rosikando da ieri -_-
Per non so quale assurdo motivo per la prima volta in eoni ho messo senza pensarci la mia vera data di nascita nel form -.- poi leggo che prendono solo maggiorenni per la beta, sono scartato a priori ... evviva
spero tengano in considerazione solo l'anno (89) così passo per maggiorenne :nod:
Ovviamente fatta un'altra subscription "maggiorenne" :sneer: ma non con la stessa mail con cui sono iscritto alla newsletter da mesi -.-'