Beh, se ti dicono le date della maturità in tempo e l'8 sei già a posto vieni no?
Printable View
o ma vaffanculo però eh... sei antipatico quando ti ci metti.
1° nell erba di finisci a sportellate, non so se te ti diverti alla guida stile lord inglesi con in una mano il thè e nell altra il volante :sneer:
2° le minimoto van più lente dei kart, quindi non è affatto una pista solo per 2 tempi
3° alla mokart fan cagare, e la pista è peggio.
fine :D
Axelfolie confermato con la richiesta di non sportellarmi o mi si stacca il braccio :cry:
Io non sportello, sorpasso perchè giro più veloce t_t
Cmq le minimoto son una cosa relativa, non devon andar forte visto che ci vanno i niubbi :D
I kart della mokart vanno uguali a quelli di curno, solo che la pista è pensata per quel tipo di kart e non ti sembrano lenti, il senso è questo.
Io l'8 ci sono sicuro, ovunque decidiamo di farla. Però vorrei proporre un'altra pista se proprio volete correre coi 4 tempi perchè vi giuro che a curno non ne val la pena, e l'ho provato ieri quindi so quel che dico :D
http://www.dromokart.com/
E' indoor, è molto tecnica e la pista è bella larga quindi non ci son problemi a sorpassare ;)
A buccinasco, provincia di milano :nod:
ao nn farme fa 1000 mila chilometri, curno è perfetto ^^
e non pensare solo a te / voi che siete pro coi kart, c'è chi, tipo me, non ci è mai manco salito...
Vabbè per me la distanza credo sia uguale, forse un pelo più lontano buccinasco, però per altri è più comodo :D
E poi imo è il meglio che si può trovare coi 4 tempi, vi divertite di più tutti :nod:
Poi oh se proprio volete farlo a curno coi 4 tempi facciamolo, ma vengo giusto per la compagnia perchè al terzo giro stringerò il casco il più forte possibile finchè non svengo :sneer:
nemmeno io ipoteticamente sportellavo, poi mi son trovato in testacoda nell'erba grazie a uno dei tanti cugini, allora mi son ingranato ahauhauh
curno pompa benone, mi state facendo venir voglia di mandar in culo gli N esami e venire :D
confermo per l'8 luglio....preferirei i 125 2tempi ma se si va in compagnia mi accontento anche dei 4tempi ;)
Sia chiaro che se confermiamo in 6... e siamo tutti d'accordo per i 2 tempi, si fanculizzano i 4 tempi...;)
Bastardi la dromokart era una bella scelta >_<
Cmq uppo xad :|
Confermare la presenza pls!!!
ci sono, ci sono
dai ancora 2 persone e facciamo sta garellina a 6 :sneer:
io come prevedevo pacco, :|