allora chiariamo le cose... o lavori, o raidi, o recluti per WAR.
di cazzeggiare sui forum non se ne parla ok?
Printable View
rido
Pokemon non è easy concept? :rain:
Children of mana ci ho giocato 3 ore, mi ha fatto cagare l'ho buttato. Potrà anche essere "impegnato", ma per me fa cagare
Phoenix wright è bello, è divertente e mi è piaciuto un tot. Ma è easy concept..
Metroid l'ho lasciato perdere perchè non si capiva un cazzo con la grafica scamuzza del ds, non vedevo i nemici quasi -_-
Gli altri non li ho giocati, quindi non mi esprimo ^^
L'ha detto lui che non vuole giochilli semplici, mica me lo son inventato io :rain:
Alla fin fine gli unici giochi un po' difficili sono i giochi di corse ( a livello di time trial perchè il 90% delle gare si risolve ancora in tira un colpo in curva a qualcuno cosi te giri a 300 all'ora senza toccare il freno ) , dove se vuoi davvero essere un nerd devi starci dietro.
Qualsiasi action - adventure non mi dura mai piu di 4-5 giorni a prescindere da cosa è.
Gli rpg sono una cosa ridicola ci mancano le frecce con "voi siete qui" e in 50-60 ore li finisce qualsiasi stupido.
O mamma tu si che roxi!Finisci goldeneye a 00 senza mai mori' , sbloccando tutti i cheat , poi ne riparliamo!:sneer:
Si parla di giochi lisci o della modalità supercazzola prematurata?
Senno' qualsiasi gioco è difficile , smack vs raw a legend , re4 a hard , pes a champion :sneer:
Parliamo di giochi dove la difficoltà non la setti , è cosi e basta , io li ho sempre preferiti.
Ma io parlo dello stesso zelda per esempio.Gli ultimi sono molto piu facili dei primi.
Il primo per nes quando ricominciava a difficoltà piu alta era molto complesso.C'era lo schema quello del V pezzo della triforza con i maghetti che ti aravano perche avevi ancora delle armi di merda.
Continuando con l'amarcord direi l'inferno di doom ad ultraviolence era molto difficile da arrivarne alla fine :sneer:
Piantala con ste cazzate Axet.
Hai appena classificato FF3 come unico concept "profondo" del DS. Pokemon D/P è ESATTAMENTE IDENTICO: prendi 4 cosi, farmi, fai missioni, livello, exp, farmi, parli col tizio, missione, ad libitum. Anzi è *molto* più strategico, ha anche la componente online e se vuoi finirlo come si deve fai in tempo a finirci 4 volte FF3. La solita storia, vedete 4 pupazzetti e 3 funghetti e lo catalogate come gioco "non profondo" (ad andar bene, altrimenti semplicemente da idioti), se al posto dei pupazzetti ci stanno 4 scemi colle spadine e i cappelli a punta allora acquisisce magicamente una profondità che manco Katsumi quando si fa trapanare il culo da Lex Steele. Il trionfo della minchiata proprio.
Essi' che lex steele ha della grinta.:nod: