minchia che palle ..
Printable View
minchia che palle ..
up le palle.. io sarei andato a letto ma ho problemi riguardanti la respirazione e nn riesco a dormire.. needo ventolin ma l'ho finitohhh :cry:
Chi è che diceva "ma no ma cosa andate a dire ste cazzate, il servizio non è peggiorato con le ultime patch, è sempre buono" !
Per quanto mi riguarda spero che sto gran fenomeno di staff crepi tutto di qualche malattia incurabile.
piu che altro la presa per il culo che all'ultimo mettono 2 - 3 ore le mettessero prima cosi uno si mette l'anima in pace :nod: o.o
Edit: We are really sorry everyone, but it's going to take a bit longer then anticipated, now the estimated time is 9:00 PM EDT.
vorrei tanto che morisse quello staff di attacco cardiaco e rimane a terra steso e lo sepolgono :nod:
vado a dormire notte GG 3ore ad aspettare buttate nel cesso morissero'
yeeeeeee avanti così!!!!!!!!!!
ma ancora non li han licenziati sti incompetenti? è peggiorato di brutto il servizio mamma mia... 5 ore di ritardo nn me le ricordo proprio
x me potevano ritardare 10ore ma non che le mettete 1 a 1 , cazzo scrivetele dall'inizio mi fan perdere le serate sti idioti , omg
io dico che ritardano di un altra ora :D
cmq io lancio la proposta... prossimo down dovuto a nuova patch apriamo un thread su bet&wayne e puntiamo sulle ore di server down o su quelle di ritardo :sneer:
ma morissero 4ore in piu o_O
io voglio dormire!!!!!!!! chi mi presta un ventolin?
ventolin di culoh ahaha :P
vado a dormire pure io night che morissero quelli
p.s l'ultima volta che patcharono forse voi dormivate ma io mi svegliai per andare in bagno alle 5, e passai tanto x lanciare l'update e aggiornare stava ancora down altro che quelle furono si o no 7 o 8 ore
ma capace che ora mettono anche 1 altra ora -___-