secondo me è l'effeto canalis :sneer:
Printable View
secondo me è l'effeto canalis :sneer:
E' merito anche della nuova livrea messa per inaugurare la nuova 500 della Fiat. E' talmente brutta che i piloti avversari si mettono a ridere e non riescono più a dare il massimo :D Io proporrei di mantenerla fino alla fine del campionato!
Era veramente una cosa orribile :sneer:
Pero' come andava tagliava l'aria in 2.Cmq mi è piaciuto uno spezzone della gazzetta :
"La ducati adesso viaggia sul filo del rasoio per tener testa a rossi infatti nel giro d'onore stoner è rimasto senza benzina!!11!!"
Tratto da ducati.it commento di stoner:
"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più."(a causa del vento n.d.Arthu.)
cmq alla 7 su Italia1 dovrebbero rifare la gara col commento di Meda :D
vabè ieri avrà fatto la telecronaca as usual, solo che poi non l'hanno trasmessa :p
Anche secondo me in realtà l'ha registrata ieri in diretta ma avevano escluso l'audio dello studio... non ce lo vedo Meda a scioperare con quel duello in pista, gli han dovuto tagliare il microfono...
E poi comunque reggiani che cazzo c'entra con lo sciopero dei giornalisti, se quello è iscritto all'albo io sono topolino :D
(va la è venuta pure una citazione involontaria by LucasFilm..)
vabbe dai tutto sommato se trattenuto il buon guido lammerda :rain:
ho sentito un pò la telecronaca, non era registrata ieri... primo perchè a meda non è venuto neanche un minimo accenno di infarto, secondo perchè "spoileravano" quello che stava per succedere, e di solito non ci chiappano mai :sneer:
l'utilità di aver rifatto vedere la gara con il commento quale era?? :gha:
far vedere la gara a chi è abituato a vederla la domenica? a chi la voleva rivedere col commento? a chi la voleva rivedere e basta?
non è che avessero molto di meglio da proporre per questa prima domenica di luglio :hm:
btw a me la nuova livrea piace, unica cosa non lo riconosco -.-