zitto e replya.
altra domanda più per te che per gli altri... visto che per alcuni colori (vedi bianco pro) ci vogliono mesi, sai mica i tempi di consegna per il grigio?
Printable View
zitto e replya.
altra domanda più per te che per gli altri... visto che per alcuni colori (vedi bianco pro) ci vogliono mesi, sai mica i tempi di consegna per il grigio?
Sempre qualche mese, così ad occhio direi sui 3 mesi visto l'hype attorno alla vettura :nod:
L'accelleratore elettronico e' una cagata cmq, sembra di portare un monovolume.
Sotto i 3500 giri la 100 CV sembra impolmonita.
Per il resto è la macchina della mia vita :love::love:
Guarda che praticamente tutte le macchine hanno l'acceleratore elettronico ormai, o credi che ci sia ancora il filo che quando premi l'acceleratore và ad aprire la valvola a farfalla nel carburatore? :sneer:
Sotto i 3.500 non è un fulmine, detto subito pure io, ma questo è dovuto al fatto che la macchina è GIA' euro5, quindi più strozzata di qualsiasi vettura in commercio ^^
Si ok però mio parere personale :
Le prime tre marce sono troppo corte.
La corsa dell'acceleratore sembra quella di un monovolume per quanto è lunga.
Mi divertii molto di più la prima volta sulla mini cooper che ieri sulla 500, e ci ho fatto anche un bel giro.
Per il resto nulla da dire, interni da 10, comodità alla guida 10 elettronica 10 , freni 10...tutto 10
Si ma la cooper ha anche 20 cavalli in più :rain:
La corsa dell'acceleratore è lunga? -_-
Si ok ma la 500 ha cmq 100 CV,e a tenerla sempre sopra i 3500 giri ti devi far stuprare dal benzinaio.
Poi appena entra la coppia GG,è un treno, in curva ha una stabilità che a guardarla da fuori nn lo diresti,dentro è comodissima,gli interni sono curatissimi, mille pregi insomma.
L'accelleratore ha una corsa che mi sembrava di portare una monovolume, e per tutta la prima parte sembra che la macchina nn vada,sarà pure una vita che ci stanno gli acceleratori elettronici e nn a corda ma io l'ho trovata "strana"
Altra cosa lo stacco della frizione, imho troppo alto.
No ma che sotto i 3k/3.5k giri sia un po' spenta è vero, ma appunto dipende dal fatto che rispetta già ora le normative euro5.
Se tu provi lo stesso motore ma sulla panda 100hp, che è euro4, vedrai che è decisamente più pronto (nonostante la 500 pesi meno della panda).
Quando tutti passeranno all'euro5 vedrai che funziona così per tutti :D
Eh ma sticazzi pz Axet l'Abarth non la voglio polmone sotto i 3.5k fai qualcosa pd!!!
abarth != 100cv t_T
Con l'euro5 le macchine per essere scattanti già a giri bassi dovranno essere 3000 biturbo da 700 cv :sneer:
non me la prendo una euro5. Prossima macchina mi cerco una 147 1.9 usata.
Cioè non la prenderesti in quanto euro5? :eek:
Penso che il ragionamento di Drako sia diverso...
Se devo spendere 15k d'euro preferisco farmi una 147 usata di qualche anno ben accessoriata piuttosto che una 500, che si è bella, ma rimane sostanzialmente un'utilitaria, pure depotenziata causa euro5.
E soprattutto ho paura che a causa della pubblicità tempo 1 anno e diventa più sputtanata della z4, con sopra i soliti coattoni a cui piazzerei un c4 facendoli esplodere appena la mettono in moto.
Ciò non toglie che me la faccio :confused:
1400 o 1300mj sport incoming è_é