io l'immortalità non la concepisco... voglio dire e poi?
tipo la vecchietta di 100+ anni che avevano intervistato al telegiornale: "signora lei come passa le sue giornate?" "eh non so cosa fare, le mie amiche ormai sono tutte morte..." NO BEH MA GG!
Printable View
io l'immortalità non la concepisco... voglio dire e poi?
tipo la vecchietta di 100+ anni che avevano intervistato al telegiornale: "signora lei come passa le sue giornate?" "eh non so cosa fare, le mie amiche ormai sono tutte morte..." NO BEH MA GG!
Vabbè ma vuoi mettere i flame se si scopre che ti ha pwnato una vecchia di cent'anni? :sneer:
I miei desideri ... uhm...
1) Rigenerazione (come Wolverine, quindi risolvo il problema di vecchiaia, malattie etc)
2) Leggere nel pensiero (per lo stesso motivo che ha scritto Millo e perchè davvero sono troppo curioso di sapere che cazzo passa per la testa alle altre persone)
3) Non so se il teletrasporto, il volo o semplicemente avere i soldi infiniti (cosi' invento una tuta che mi teletrasporta e vola e vado a fare il culo a quella merda di Tony Stark/Iron Man :sneer: )
il primo verrà capito capito da chi ne capisce qualcosa di videogiochi :D :
1) iddqd
il secondo che non puo mancare ;)
2) trovare la panacea di tutti i mali
e l'ultima che farà gola a tutti :oro:
3) sapere chi caXXo è "L'uomo del monte" e perchè spamma sempre degli /yes a random
1) essere cagato di soldi
il resto nn conta perchè viene da se.
doom, c'era anche idkfa se non sbaglio :sneer:
mah...
L'immortalità non guasterebbe. COn questa sei già sistemato per cultura, malattie, ricchezze, tope....
Il secondo sarebbe di ridurre la popolazione maschile mondiale del 50-60% :sneer: (me escluso ovviamente), giusto per rendere le tope più agguerrite che mai
Il terzo potrebbe essere di respirare sott'acqua.
sto bene così, grazie lo stesso savicevic, pero lasciami la bottiglia :bow: