Ochèi, se decidi ti accompagno e ti tengo la manina mentre ti bucherellano con un ago e soffri le pene dell'inferno. Meglio? :confused:
Printable View
un'informazione, solo con valore di inventario: ma i tatuaggi colorati col passare del tempo non sbiadiscono ? :shocked:
come quelli neri... identicamente,...
mah... io quelli colorati non li ho mai capiti !
de gustibus
beh dipende... quello che ho dietro è un pò colorato, semplicemente perchè essendo piccolo ed essendo due disegni insieme (squalo e tribale) non si sarebbe capito un cazzo se fosse stato monocolore.
per il resto va a gusti... se ti fai scritte o tribali vanno neri per forza, disegni più complicati stanno meglio colorati.
Oddio, ho visto anche grossi disegni solo in nero. E' proprio una scelta che cambia di persona in persona.
Mai piaciuti i tatuaggi colorati. Ma del resto son gusti
io new ho 3,nessuno di questi colorati xche nn mi piacciono
mae,c'è una cosa che mi chiedo...ma come hai fatto a convincere "l'artista" a tatuarti minnie che fa un soffocone a pippo sul bicipite?
Io volevo tatuarmi la scrittina in jappo ( sono un patito dell'epoca feudale jappo , sopratutto la storia dei samurai :D )un paio di annetti fa' , poi ebbi un problemino alla pelle e rimandai , per poi rimandare ogni volta, ...successivamente ando di moda farsi il tatuaggio in caratteri jappo ( tutti i Tarri/zamarri ne hanno uno ) e cancellai del tutto l'idea...:gha:
Cosi , mi sono fatto scrivere alexandros in geroglifico egiziano , e penso quest'estate di metterlo in opera :elfhat:
(ovviamente prima di schiattare , un samurai che prende tutto il braccio dx me lo faro' , ma avro seri probemi al lavoro -.-)