:point::point::point:
Printable View
TOA=migliore espansione per mmorpg di sempre...rivoluzionava un sacco di cose rendeva i pg più vari e divertenti ed anche gli inc stessi + dinamici e diversi tutto questo pve impossibile a parte
NF=ra carine ma nulla di che le frontiere mi facevano cagare 300 ore per un inc bastava tenere le OF e cercare di rispettare gli inc e magari non girare sempre costone-wall-costone-.- e i relic raid erano cmq dinamici se ti piaceva il tipo di gioco,potevi anche andare in 8 e provare a fermare i rinforzi che uscivano dai vari border keep o zergare anche se anche lì dal wall dovevi passare
Uppo (:afraid:)
cmq lo scassamento di maroni da pve tutto sommato era limitato alle ML del primo periodo, fatte oltretutto ad orari americani :ach:. Ricordo la prima ML3 da 5-7 ore su Igraine, c'ho messo un mese a riprendermi dal jet lag :sneer:
Per quanto riguarda le scrolls, items rari ecc., bastava riuscire a farmare soldi per poi procurarseli su Foundations (anche senza l'aiuto di IGE e simili :D)
Ultima cosa su questo OT: non è stato Toa ad affondare Daoc, la migrazione di massa è avvenuta con la beta e poi l'uscita di WoW.
Veramente expare gli arte le prime patch di toa era assurdo..
toa doveva uscire com'è ora o al massimo qualche patch fa.
No era impossibile .... mi ricordo ancora la Golden Scarab Vest che doveva esser expata a quei cazzo di scarraffoni arancio - rossi -.-!
o peggio ancora il Winged Helm ... arpie gialle -.-!
C'e cmq da dire che mi pare di ricordare che sia durato anche realtivamente poco l'exp cosi assurdo degli artis , infatti molto presto e stata uppata la patch dove expavano tutti al poc dove alla fine se andavi sotto sotto con un buon gruppo di 3-4 persone li facevi velocemente .
Io avevo expato tutti i miei primi artefatti col vecchio sistema.. scarab a scaraffi, crocco dagger con.. coccodrilli di stygia se ricordo bene :lol:
Ma secondo me fatto una volta poteva essere divertente.. fortuna che la seconda volta ho avuto la possibilità di exparli al poc causa patch :banana:
Per i ML a volte capitava il leader cazzuto, altre capitava lo scemo del villaggio :scratch:
Io ho avuto fortuna e nn mi è pesato tanto :elfhat:
NF ce l'ho ancora un pochino sullo stomaco invece :bored:
Ah.. per tornare in topic... Io sono d'accordo con l'introduzione delle foche come mount per i lurikeen in war... :confused:
Poi se qualcuno vuole anche la mount pecora ci penso io, mandate pure pm! Vero Kali?
Cmq cosi diverso da wow non mi pare
http://www.gamespot.com/video/520538...meplay-movie-7
link preso da warherald, sito ufficiale
In effetti ci sono le skill, c'è il proprio pg, la barra dell'energia. E considerando la durata del video, e la profonda analisi del gioco che in questo video viene fatta, andando ad analizzare tutte le varie meccaniche del gioco, direi che in fondo hai ragione, sembra proprio wow :confused:
Vogliamo parlare di chi come me s'è expato l'egg a statue in solo con l'healer aug ?