dovrebbero rilasciarla il 21 :qq:
Printable View
dovrebbero rilasciarla il 21 :qq:
dipende calo di framerate cosa vuol dire, gli ipotetici 60fps delle console sono un valore bassissimo per un pc simile (ma anche per un medio alto), se da 150 mi passa a 100 sticazzi, alla peggio uno attiva il vsync e se lo gioca in 60 cappati
saluti sono tornato dalle vacanze :sneer:
Vabbè penso intendessero un calo di framerate visibile, chissenefotte se passa da 150 a 100 fps.. manco te ne accorgi t_t
qualche casuale raro calo di framerate lo hanno avuto perchè probabilmente lo han provato a 1920 x 1200 quindi sticazzi imo
Fatta ora la demo:
Atmosfera da brivido , trama che pare essere interessante , grafica sbura , ha tutte le carte per diventare un capolavoro , dicono però che in una decina di ore di play lo si finisce QQ
Vabbè cazzo c'entra su console ci son giochi che girano a 1920x1080, se scatta su un pc del genere vuol dire che han fatto un porting col culo, imo.
Ciò mi fa deprimere pensando ad un eventuale versione ps3, che plausibilmente non varrà manco la metà dell'originale :rain:
si ma, con l'utilizzo delle dx10 imo rende ancora di piu
bhe xbox le usa, vedremo si parlava di dx10 sbure anche in lost planet quando poi era identico alle dx9 -_-
xbox360 NON ha dx10
utilizza solo alcune funzioni delle dx10
leggendo vari forum è venuto fuori che la versione pc, su un pc potente, rende molto meglio, oltre che per i controlli, anche graficamente, con ulteriori effetti di illuminazione etc
vabbè vedremo, mancano 6 giorni, su steam c'è il conto alla rovescia :nod:
Collector edition col big daddy da piazzare vicino alla tv, altro che steam :sneer:
seeee... uscire di casa per comprare un gioco? ma anche no :sneer:
meno 5:10:42:55 ora :sneer: (ho già iniziato a scaricarlo...)
nerd
:nod: