Originally Posted by
ahzael
Forma di offesa ? Chi ha mai offese nessuno. Detto le cose cosi come stanno per esperienza mia in primis.
"se non fatturi non vieni pagato " questa e' una boiata assurda imho, voglio proprio vedere quanti riuscirebbero a mangiare al mondo se dovessero aspettare che il comune ti paga il lavoro perche' il pagamento e' a 3,6 12 mesi, e qui si parla della regione lazio, mica del mozambico. Fino a che la gente parla del proprio papi va tutto bene, voglio proprio vedere poi quando ci si trovano in mezzo. Voglio proprio vedere se state facendo un cantiere se siete dei muratori o degli elettricisti (capi della compagnia eh no operai) e dovete pagare gli operai (o semplicemente la rata della macchina) e il vostro appaltatore vi dice "si ma devi aspettare che ci paga il comune a 6 mesi dalla fine del cantiere (o del SAL), vabbe tieni intanto ti do st assegno poi facciamo i conti alla fine"
voglio proprio vedere se dite di no, come sopra, se non ci siete dentro, e' facile dire "Se mio babbo non fattura non lo pagano". E qui si parla di un azienda che fatturava 16 miliardi di lire l anno, non bruscolini.
Dai ora ditemi che un lavoro il cui pagamento e' a 6 mesi dalla fine non lo prendete cosi vi mando proprio gli sputi , senza che serva che dica che non sapete un cazzo del mondo la fuori, visto che siete in grado di dire di no.
Io non ho mai detto che sia giusto o sbagliato, ma solo riferito le cose per quelle che sono. Poi vabbe, tutti santi siam diventati, sicuramente nessuno si scarica dalle tasse il computer nuovo con la Geffo 8800 da 1000 euro oppure ha la macchina aziendale da 250 cavalli.................gia, si vede che roma e' proprio l inferno degli evasori fiscali e ste cose non succedono fuori dal raccordo anulare.