bhè la colpa è pure delle squadre di punta che comprano solo stranieri nelle squadre medio/piccole ci sono sempre almeno 2 ottimi giocatori italiani che non sfigurerebbero nei top team
:nod:
Printable View
non me ne volere, ma mi pare che tu abbia cacciato questa storia proprio oggi che da milanista non puoi dire niente all'inter:sneer:
ma pd come rosiko sfiga di merda di del piero non puo prendere 3 pali pd -_-
cmq juve buona nel primo tempo, oscena nel secondo: lenti, scontati, inconcludenti. unica nota lieta criscito, nel secondo tempo è stato veramente una diga. per il resto gg a ranieri che leva trezegol per iaquinta e non del piero-.-
Juve sfortunata, in parte penalizzata da un paio di decisioni, ma al di là di tutto a mio parere Ranieri ha sbagliato le sostituzioni.
Doveva avere un po più di coraggio e inserire palladino al posto di Camoranesi. Nocerino a dx è fuori ruolo, tanto è vero che quando l'ha spostato al centro ha giocato meglio. Comunque siamo in linea con i nostri obbiettivi direi.. il quarto posto è li ;).
rigore negato alla juve? :sneer:
Difatti non mi sono lamentato, ho solo detto che le cose sono andate così, e che èevidente che quest'anno andranno così (l'arbitro che ha dato il rigore per il fallo di Iaquinta è stato linciato dai giornali....) In ogni caso la differenza è questa, io noto gli episodi ma in ogni caso sottolineo come ci siano stati a mio avviso degli errori di ranieri. Altri viceversa passavano il tempo apiangere su partite perse nettamente per un unico episodio dubbio ;)