prima o poi cmq moriranno anche loro...
...o assumeranno le sembianze di prodi...non so quale delle due è peggio :sneer:
Printable View
prima o poi cmq moriranno anche loro...
...o assumeranno le sembianze di prodi...non so quale delle due è peggio :sneer:
Crazy son daccordo con il tuo ragionamento e quello di fashion. Ma, il problema e' un altro.
Metti una famiglia, di 3 persone, marito, moglie e un figlio, che non han le possibilita' ne economiche, ne lavorative di poter cambiare del tutto vita e trasferirsi in un altro paese europeo come fanno? Non possono.
O cmq perche IO italiano, nato in questo paese, che cmq togliendo il fattore -politica- mi piace, DEVO cambiarlo perche un branco di 600 stronzi (+ comuni) non vogliono (nota bene ho usato VOGLIONO, non capaci) governare un paese ma fare i loro eslcusivi interessi?
E qui sta il problema e sai di chi e' la colpa?
La colpa, e' nostra.
E l'esame di coscienza dovremmo farcelo noi tutti.
Perche' se loro ora sono li e' colpa nostra, nostra che abbiamo passato il nostro tempo a scannarci su "Destra" e "Sinistra" votando e cercando di parteggiare per uni o l'altro. Ma il reale prolema e' in questo paese NON esiste colore politico esiste una Casta Nobile che usa i colori politici per manovrare una massa stolta.
Ma e' la massa stolta che dovrebbe svegliarsi, e far capire che non glie ne frega piu un cazzo di loro, che valgono meno di zero, che non ci crede piu nessuno in loro.
E a farlo dobbiamo essere noi X sconosciuti, non un Grillo o chi per esso, perche cosi avranno sempre la scusante di additare il personaggio famoso, puntargli il dito e distogliere l'attenzione dal vero problema.
So che la mia e' pura utopia, e restera' un sogno, ma le vere colpe, la base, e' nostra.
beh sul fatto di lasciare lo stato NON per scelta vostra ma obbligati dalla puzza della politica non so come darvi torto, e avreste delle gran ragioni per incazzarvi.
In effetti noi avevamo anche altre motivazioni per lasciare l italia oltra a quella della casta
io auspico che Grillo o chi per esso funga da detonatore per far capire alla gente che serve una sonora spallata al sistema.
ho sbagliato tutto nella vita. dovevo andare a fare il barbiere in senato.