Povero Axettino ;__;
Sta sezione perde 1 settimana di vita :sneer:
Printable View
Povero Axettino ;__;
Sta sezione perde 1 settimana di vita :sneer:
Vabbe a parte tutte le manfrine.....
Se lo compro vado sul sicuro ? ....Azhael spacchi sempre le pXXXe , ma quando servi sei costantemente trovato " mancante "....dai su aggiorna..
ovvio che vai sl sicuro
imo dovrebbero bananrti.
il 10 esce eu? :drool:
Zio bono ce gente che dorme :sneer:
In sintesi.
Il gameplay e' ottimo
La grafica e' bella (per essere DS e' spettacolare
La storia ovviamente prende.
Che altro vuoi che ti dica :D ? E' Zelda ^^
E poi se io ce l ho originale, vuol dire che vale veramente ^^
Lol Axet bannato...............dai dai , tutti scrivere PS3 merda fino a che non torna :sneer:
nuuuuu anche io voglio farmi bannare :bored::bored:
ma tocca aspettare l'uscita del prossimo Final Fantasy per farlo mi sa :(:(
Tra l'altro è appena uscito il remake del tactics su PsP... beluuuuu :point:
Inutile chiedere se vale la pena, Il solo titolo con dentro "Zelda" fa meritare l'acquisto (uuuh fanboy :sneer:).
Ps - OT : Sia Psp che DS sono delle grandi console portatili, hanno semplicemente un tipo di utenza diverso, come il Wii e la 360, ed è giusto che sia così, un pò di innovazione dopo 10 anni di solita zuppa :nod:
ok provato
molto bello
ma troppo facile, almeno all'inizio
spero che diventi piu difficile andando avanti :qq:
E' *sicuramente* più facile rispetto agli standard zeldosi. Chi ha giocato i capitoli precedenti capirà.
Già TP, pur essendo strabello, aveva evidenziato un calo di difficoltà evidente rispetto agli standard di LTTP o OOT, anche più "semplice" di WW. Anche Zelda si sta globalizzando :(
Oppure noi abbiamo giocato a 10 zelda e ormai siamo un po' piu skillati di quando giocavamo in 2d nel'88?
Indubbiamente un zelda facile ma non difficile,dopo le mille peripezie passate nei precedenti e la skill da funghettari accaniti(anche in real)e l'esperienza nel giocare un single player vi ha resi sicuramente skillati di fronte a questo capolavoro che potete giocare con i piedi o con i gomiti ;!
:sneer:
No, ha ragione Randominchio, c'è un calo della difficoltà (chiaramente parlando di enigmi/boss) negli ultimi Zelda, nonostante si mantengano cmq su un piano decisamente più elevato della roba da lesi tipo Condemned/Fahrenheit/arcade-adventure di altre piattaforme.
E' una conseguenza dell'abbassamento del livello medio "intellettuale" del videogiocatore: quanti oggi comprerebbero, giocherebbero e soprattutto finirebbero (senza faqs) un'avventura con enigmi in stile Monkey Island 1 e 2? Ben pochi.
Se non hai nulla da postare a parte le tue solite stornzate da ultra-skilled-mothafukka, allora evita di postare, che hai decisamente rotto le palle con i tuoi interventi inutili.
Il mio era uno sfottò come tanti,quello supermothafakkabro è laltro