Originally Posted by
Hador
bell'analisi, mi spiace ma non sei più brava in psicologia di quanto tu non lo sia in ingegneria informatica.
Se da quello che scrivo deduci che per me il mondo sia bello ed evviva la pace bhe, a posto gilda sei ancora peggio di quel che pensassi... non sono io che devo rileggermi sei tu che devi ingranare il cervello ammesso e non concesso che dopo 20 anni non sia troppo tardi.
Se per me sono tutti idioti come faccio ad essere aperto verso tutti? Io non sono aperto verso nessuno, tu mi stai sul cazzo quanto il rom sotto casa tua, ma dato che mi state sul cazzo evito il contatto o al più ti tratto in modo sgarbato.
Per me tu stai a sto forum come un rom sta all'italia, sarei contento come una pasqua se ti levassi dalle palle e ti tratto male appena posso, ma lo faccio stando nei limiti delle regole e della situazione, non è che dato che ti disprezzo allora ti insulto in ogni post e con ogni mezzo in maniera personale e pesante NE cerco di convincere chissàchi a cambiare le regole per farti -finalmente- bannare a vita, allo stesso modo non è che cerco di mazzare di botte un rom ne urlo al linciaggio ogni volta che ce n'è uno coinvolto in casi simili.
Le regole sono queste, 6 anni non sono una pacca sulla spalla, se c'è da lamentarsi sulla giustizia italiana ci si deve lamentare dei mille cavilli che lo renderanno libero tra 2-3 anni ma la sentenza è appropriata.