si, leasing non ti dice nulla? :D
Invece che finirla di pagare in toh 3 anni, la finisci di pagare in 6.
Printable View
guardate che gente che compra macchine in leasing ce nè a iosa eh...
cmq in giro non ci sono mille ferrari perchè non tutti ragionano come me :sneer:
Se mai dovessi spendere 60k per un auto a sto punto accumulo e ne spendo 100 così mi prendo l'auto dei sogni :nod:
Dico
http://static.blogo.it/autoblog/niss...uff_500_08.jpg
dai lol, lo avevo fatto meglio sul 145
(parlavo solo del clima io btw, gli interni per ilr esto mi piacciono, il pannellino sotto al clima è fico per esempio)
Pazzo guarda il clima nella foto che ti ho linkato.. siamo lì eh :sneer:
edit:
per capirci, pure secondo me fa cagare il clima della gtr :D
Era l'uscita sul "se l'avessero fatto su una bmw etc etc" che non ci stava :D
Non è certo la qualità delle finiture quel che si va a cercare su una Skyline, ricordo la mia GTO vera unica antagonista della Skyline, aveva interni che definire grezzi sarebbe un complimento:D
http://www.ukcar.com/road_tests/Mits...00GT/seats.jpg
LoL la GTO, gran bel pezzo di storia.
Ma guidavi a dx ??
Non è la sua, l'ha presa da ukcar.com così ad occhio :sneer:
Si, per sentirmi + British:p
Dovrei avere in giro una foto mentre salto fuori dal finestrino:rotfl:
Neopatentato... 350cv:D (elaborata con 2 step di potenza 280->315->350cv:bow:)
Tornando alla Skyline... nel 1999 sono entrato in un concessionario Nissan e tutto serio gli chiedo:
"Salve, vorrei importare una Skyline R32 e spostare la guida a sinistra, cambiare la fanaleria e lo scarico e omologarli per l'europa. Mi da il catalogo per la scelta degli interni e degli optional che la ordiniamo subito?"
Venditore -> *stunned*
"Ehm, ma signore, questa è la Nissan... abbiamo Terrano, Almera, Micra...e... non c'è quella cosa che mi sta chiedendo.:look:"
:rotfl:
lol
Spesso nei concessionari lavorano di quegli ignoranti da far paura, purtroppo ç_ç
Io sapevo benissimo che la Skyline non era in catalogo e non si poteva ordinare nel concessionario ma solo da un importatore parallelo, ma la faccia che ha fatto era veramente priceless:clap: