Indovinelli? :O
edit:
btw strano che ste osservazioni vengono fatte solo nei casi di un'esclusiva ps3, mentre quando si parla di cod o assassin's creed nessuno ci pensa (ac) e/o ci da peso (cod4) :sneer:
Printable View
scusami che c'entra cod4? :sneer: che fai spari a caso protacchia? :sneer:
che l'ho finito in meno di 10 ore a veteran magari :s
bellissimo ok, pero pd..
Il single player di CoD4, stando alle varie riviste del settore, dura 5 ore a difficoltà normale.
Poi magari uno ci mette pure di più, ma ci tengo a ricordare che HS è stato cassato in toto perchè, sempre stando alle riviste, dura 6 ore.
Due pesi due misure rules :sneer:
Rispondo a un pò di cose:
Beh ma bisogna considerare però che COD4 è pensato molto se nn soprattutto per il multi, quindi inevitabilmente la longevità aumenta tantissimo, mentre HS è un gioco single player (o perlomeno è un genere single player..).
Assassin's Creed a dire la verità a scatenato un bel pò di utenti...però sulla longevità ancora io nn so nulla.
Mass Effect ha un bel graficone Axet..a mio parere nn so se Halo 3 gli sia superiore...considerando cmq che uno è un fps e l'altro un rpg.
Infine, tornando IT, mi pare che vi state facendo un pò di paranoie (vi vedo un pò contenuti :p), quando un gioco è bello si vede, mi pare che questo gioco sia bello; certamente è meglio aspettare di conoscere tutti i suoi aspetti però credo abbia già un punto a favore nel fatto che "resuscita" un genere un pò tralasciato dopo la fase calante di Tomb Raider. Nn fatevi assillare dai voti :p (che cmq saranno certamente alti)
9.1 By IGN
http://ps3.ign.com/articles/834/834931p2.html
9.0 by Eurogamer
http://www.eurogamer.net/article.php...d=87533&page=3
:nod:
Ennesimi voti non-sense, basta leggere questa frase all'interno della recensione:
My first trip through Nate's story took me a little more than eight hours to complete, and I was never stuck at any portion of the title
Certo che voi sonari ciavete proprio un brutto carattere.
E non azzardatevi a correggermi ciavete che è un neologismo raffinatissimo.