Perchè abbiamo statisticamente una gran voglia di trombare, che ci rende frustrati, e quindi ce la prendiamo con Berluskoni !!!
E Mastella, quel porco.
Printable View
due grandi verità in un solo reply.. sento di stimarti :rotfl:
moderatore fuffa :sneer:
:kiss:
Dal blog di luttazzO:
http://www.danieleluttazzi.it/files/..._500_x_776.jpg
L'esordio è stato un trionfo paragonabile alla fine della Seconda guerra mondiale, ma senza il bombardamento di Dresda. Grazie a tutti. Stasera su La7 la replica della prima puntata. Così avete l'occasione di perderla di nuovo.
Scusate il mezzo graveposting ma quando fa ste cose sto omino qui è un cazzo di genio :rotfl:
Sinceramente non ho capito,sta sukando perche nessuno l ha vista?
nu.. conoscendo lo stile, scherza e basta.
La puntata di ieri è stata fantastica! :rotfl:
l'ho vista a tratti... specialmente il pezzo in cui ha preso di mira politici e giornalisti e le loro parole in merito alla morte di Biagi.
Mah, in questa parte secondo me non ha fatto sto granchè di figura... poteva evitarselo forse.
Comunque le risatine finte di sottofondo gli danno un taglio molto americano stile David Letterman (O Jay Leno??), non mi piace comunque.
Dice spesso cose anche molto serie ma con poca enfasi, sembra tutto una presa per i fondelli, io questo tono lo userei se dovessi raccontare cazzate stile paperissima, non di certo fatti per cui varrebbe la pena intraprendere un colpo di stato :sneer:
E` invece il modo migliore di fare satira, parlarne come si parla del tempo la mattina. Se gli dai troppa enfasi spuntano i censori che ti danno del politico e del sovversivo e sminuiscono tutto quello che dici.
Se ne parli con leggerezza inviti chi ascolta a rifletterci, anche se lo fara- a distanza di tempo ricordandosi le tue parole, un po come quando la domenica mattina bello rilassato scambi due parole al bar con vecchi amici.
In un mondo che strilla alla fine non esiste lo sciibile al di fuori di quello su cui ragioni e ti documenti da solo.
due stili molto differenti ma a mio modo di vedere le cose, molto più incisivi (dannosi per chi è sotto accusa :p) : Grillo e TRavaglio, non mi stancheranno mai questi qui.
Luttazzi ci azzecca poco secondo me, boh, forse dovrei seguirlo di più per capire bene...
Ma c'è qualche modo per rivederle? Che le ho viste entrambe a pezzi -_-°
cerca su youtube
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1
per esempio
Sono contento che vi sia piaciuto, naturalmente evito commenti altrimenti Necker fa un nuovo copia incolla dandomi del fascistucolo perché commetto il peccato originale di non gradire Luttazzi (eresia, lo so).
Sono contento soprattutto che non sia io a pagargli lo stipendio in TV, visto che sta su una rete privata, dove ha tutto il diritto di stare finché fa ascolti, quindi ben venga pure lui, finché ho la libertà di non guardarlo e di non pagargli lo stipendio :)
bhe si in effetti deve essere molto piu gratificante pagare gente per sfornare cose del tipo l'isola dei famosi e La Fattoria :sneer: :sneer: