Pensa che io la trovo bellissima invece :look:
Io il DS3 lo prendo sicuro come secondo pad, non l'ho preso fin'ora proprio per prendermi il DS3 (che ovviamente diverrà il primo pad e il sixaxis for friends :sneer: )
Printable View
ti fa ridere che ho detto la verità?
Libero di pensarla come stracazzo ti pare eh :) mica sto qua a fare opera di convincimento.
PS: forse ti sfugge che Bakaras lo conosco e non lo vedo tipo da console, infatti non ti fossi limitato a quotarmi bensì a leggere il suo reply avresti capito che punta a questo acquisto anche per un secondo fine.
Ma meglio così, gg alla randomizzazione dei quote per far la frase sbura che ti innalza al gradino de "Il miglior fanboy console della galassia".
Take it easy :)
Millo mi diventi acidello :D
Se vuoi fraggare qualcuno con una discreta facilità anche io al momento son senza giochi degni di tale nome (visto che WAR è sempre più lontano)
cmq anche prima la vibrazione la tenevo up solo per giocare a gran turismo e giochi di azione tipo devil may cry o mezzi platform alla medievil,per il resto sia PES che Tekken sempre disattivato.
e soprattutto da tenere down nei vari final fantasy,altrimenti ogni evocazione di GF-Eoni-Espers è una tendinite:sneer:
Grufolare credo sia un verso conosciuto + dalle tue parti. Forse a differenza tua mi evolvo, e mi sono rotto il cazzo di spendere milioni di dollari per giocare su una piattaforma, ovvero pc, che sta morendo.
Deciso pr la 60 Gb, grazie a tutti per i consigli.
A giudicare dal PC che hai in firma, ti sei evoluto da non piu' di 8 mesi :kiss:
cmq il topic PC vs Console era un altro, e per quanto mi riguarda PC >>> Console
Una PS3 non mi dara' mai le emozioni, le soddisfazioni e le MADONNE di una master Level 8 da 120 persone guidata in TS; e' un approccio diverso per gamer diversi.
LASCIATEMI STARE MILLOOOOOHHHHHH
p.s. io c'ho ancora q3 installato, magari magari 2 rockettate ogni tanto :nod:
ma perchè Gian con PES pd... non ne esistono proprio altri bundle?
Fidate che io se dovessi comprare la PS3, avendo già visto PES su PC, non la prenderei con quel gioco...
PES è PES e lo si sa...ma questa volta, imho, non vale i soldi che costa.
@Solfami: evolviti finchè vuoi dolcezza, sta di fatto che PC >>>>> console e ti ci puoi sbatter sopra la testa fino allo sfinimento.
Goditi il tuo pad a giocare a giochini sburelli graficamente, esalta te stesso pwnando l'ultimo boss di un giochillo singleplayer, moddati l'auto come stracazzo ti pare.
Io intanto me la godo vs altra gente, col mio mouse del '600 che mi fa fare i movimenti che stracazzo voglio.
Poi oh è palese, Rayman Raving Conigli >>>> tutti gli fps presenti su pc... ma a rubar dolcetti dal cioccolataio va...