Originally Posted by
Mellen
Quagliarella?Quello che a Torino aveva dimostrato qualcosina, che all'Ascoli ha fatto 3 gol in 33 gare?Quello che alla Samp è entrato solo perchè Flachi pippava?
Mi pare diverso da prendere un giocatore dalla B e sbatterlo titolare alla prima occasione.
Acquafresca è a Cagliari solo perchè l'Inter voleva Suazo sennò se ne stava ancora qui a TV dove ha fatto 5-6 partite buone e per il resto non ha impressionato tantissimo.
Rosina visto il mio esperto ha esordito in A nel 2002, poi è stato mandato a fare gavetta in B visto che non era maturo. Poi il Toro lo ha volorizzato. Cmq il Toro, non la Juve, l'Inter, il Milan.
Venendo al passato, Toni alla sua prima in A ha fatto benino, ma secondo me la sua scelta di andare in serie B l'anno col Palermo l'ha fatto maturare mille volte in + che stare a fare turnover in serie A.E mi pare che non fosse nemmeno stato pagato poco e non fosse "sconosciuto".
Altra gente da te nominata, vorrei ricordarti che o erano in serie A con squadre di livello minore (Zambrotta a Bari) o che sono state comprate da formazioni di minore rango (Hubner a Brescia/Piacenza).
Se mi mettevi come termini di paragone il coraggio della roma a mettere in campo De Rossi o Aquilani lo capivo di più ;)
Se mi parli di Grosso, Gattuso, Materazzi ed altri che il TUO Perugia, ha scoperto, sono pienamente d'accordo. Erano sconosciuti da serie minori (persino serie C) che gli osservatori tirarono fuori e con i quali Serse fece il miracolo. Ma ripeto, era il Perugia che fece il colpaccio provandoci e riuscendoci in alcuni casi (comprando a niente e rivendendo a tantissimo dopo averli svezzati, ma erano anche per questioni di bilancio).
Edit: non potevano investire? Qualcuno PIU' INFORMATO DI ME, mi dice i soldi spesi per Pelè e quelli spesi per Nocerino? Grazie (eheh)