Printable View
Quote: Originally Posted by Gramas . minkia pwned, me lo dico da solo :gha:
Quote: Originally Posted by Sante la patch? :scratch: :rain: :rain::rain::rain:
Quote: Originally Posted by Gramas mi fate schifo O RLY ? http://www.xyhd.tv/wp-content/upload.../06/image9.png
Schiena e collo.
sempre e solo culo.
Quote: Originally Posted by Acheron sempre e solo culo. mi fai schifo. :nod: edit: salta mi sposti il voto da "altro" a "culo" plz?
viso si riprende alla grande,gogo viso
Quote: Originally Posted by Sante mi fai schifo. :nod: edit: salta mi sposti il voto da "altro" a "culo" plz? mica posso
Quote: Originally Posted by saltaproc mica posso te l'ho detto che sto poll è una cagata....
Quote: Originally Posted by Sante te l'ho detto che sto poll è una cagata.... muori by soffocone con risucchio di moira orfei con elefanti annessi :nod:
Quote: Originally Posted by saltaproc muori by soffocone con risucchio di moira orfei con elefanti annessi :nod: moira orfei con quelle labbra secondo me faceva dei soffoconi che asciugava pure la vesciche dei piedi piddì
tette >>>>>>>>>>>>>>> all :nod:
chi dice culo e tette è solo un materialista.
Quote: Originally Posted by Wolfo moira orfei con quelle labbra secondo me faceva dei soffoconi che asciugava pure la vesciche dei piedi piddì :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tette >>>> all :nod: