c'ho qui a casa la tipa non posso
Printable View
c'ho qui a casa la tipa non posso
bho io c ho giocato solo con l'hunter ibrido con tp a metà quindi ho socato da quasi tutti, questo non saprei proprio dirlo
ma povera tipa:bored: e che fa t sta a guardare mentre forumeggi? vindi 6 scarso pure a donne:angel:
Secondo me nortis non sai leggere,i video postati su gr vengono istablastati da tutti,me in primis
Che commento infelice e demente
ma flammate pure sui video :sneer: cmq la mia tipa è qui da ieri, quindi anche se sto 1 oretta al pc non se la prende mica ><
nort vero che poi mi dai una mano col thane? QQ
Bassissimo ray, hai pienamente ragione.
Nortis io l'ho proprio buttata giu' a caso quella dello skald 11 :sneer:
nn ho voglia di vede altri video in cui la gente si dice forte & pro scegliendo dopo mesi di registrazione gli inc perfetti per far vedere quanto so skillati :sneer:
mah,forse per i duel ma video di rvr con registrazioni di mesi e mesi non ne ricordo
ma ora su lance ci stan solo pera vindi e nort?
ieri abbiamo fatto far bounty a pera... 20k(pr eh no bp:p) li ha fatti...se loggavi azz... si dai poi vediamo cosa fare... io intanto devo cercare di farmi un tp... ma le stat della belt of sun non erano migliorate con qualche patch? nei siti la trovo sempre come me la ricordavo... qualcuno mi da le stat esatte alla patch attuale?
io sta sera c sono al 80%... domani lavoro e poi cena d natale-.- si puo lavorare la vigilia piddi?
notevoli i 2 video del champ low rank , un po' babbi i nemici ma veramente notevole, veramente belli