50euro+giaccone
Printable View
50euro+giaccone
Approposito, domani i negozi son aperti o chiusi?
Che devo andare a cercare l'ipod touch :D
Un bel pò di soldi tramutati per ora in una bellissima camicia Coast, un maglioncino scollo a V Zinco e uno più pesante e i prossimi giorni (dopo il salasso Londra 31 dicembre) vedremo :p; un navigatore satellitare; un libro su Kakà (te lo presto Axet :sneer:); "La grammatica di Dio"; due slip Dolce & Gabbana; profumo Hugo Boss; kit profumo + deodorante Adidas.
@ Acheron: la Pal Zilieri fa dei completi eleganti da giù di testa, io l'ho trovata solo in monomarca a Vicenza (se nn sbaglio è proprio vicentina)
idem, 0 soldi pd
regali da parte dei miei genitori e dalla mia donna only
con un po della tredicesima mi son regalato una chitarra elettrica,I figli di Hurin dalla zia.
Dimenticavo i 20 euro dei nonni:sneer:
Nintendo Wii :metal: + metroid prime3 + super mario galaxy . :metal:
In arrivo secondo controller .
Da un amica mi è arrivato un portafogli con la sua promessa di farmi spendere in vestiti tutto quello che ci metterò dentro:sneer: , una borsa per l'università , e da mio fratello un ciondolo fatto in vetro di murano ( me lo metterò solo per farmi chiedere : ma che cazzo c'hai addosso ? ) . Mi sono autoregalato un paio di camicie di Mino Lombardi con annesse un paio di cravatte strette per fare il figo e una maglione con scollo a V .
Sostanzialmente a casa facciamo regali quando ne abbiamo voglia , il natale è solo una scusa per dare una scadenza " ufficiale " .
E soprattutto i regali me li faccio sa solo nella quasi totalità delle occasioni , è poco romantico ma è decisamente gratificante :D
150 euro, ipod 80 giga, pc nuovo, camera nuova, scacciaincubi enorme, federa di snoopy, raccolta di 5 profumi di cui mi ricordo solo herrera e acqua di giò, 1 mese in america st'estate, un calcio in culo x il motorino considerato pericoloso QQ, nuova paga 30 euro a settimana, buono x god of war II qnd esce, prevedo altri soldi da nonni & amici.
Ah gia', un peluche di un orso polare alto circa 1 metro dalla tipa che è fantastico!
Prevedo di pija la ipod touch da 8 giga se posso rida indietro l'ipod da 80.
Non me l'aspettavo.
God of war 2 è uscito da più di 6 mesi ma np :sneer:
ipod nano che il vecchio era defunto, una bella felpa, un libro e una maglietta disegnatami da un'amica
Tutti bei regali, incredibile!