Perchè ve la prendete con quei due poveretti messi li per fare da parafulmini? Sono dei martiri, vorrei vedere voi a fare da prestanomi alla camorra.
Printable View
Perchè ve la prendete con quei due poveretti messi li per fare da parafulmini? Sono dei martiri, vorrei vedere voi a fare da prestanomi alla camorra.
Bassolino: "Ho fallito ma non lascio"
NC
Shar anche se sei napoletano io ti vogghhhhio bene lo stesso :cry:
Cmq....personalmente li farei sprofondare nella loro stessa merda...., anche perche sono gia stati aiutati e anche troppo...., i soldi spesi per mandare quella merda in Germania era dell 99% soldi delle tasse pagate dal nord :sneer:....
Adesso manca solo che ce la rifilano al nord :rotfl: ..e infatti succedera' cosi'....
EDIT : ah ho letto adesso come non detto....
Beh attenzione, qui il discorso è un attimo più complicato. La discarica di Pianura era stata chiusa anni e anni fa perchè *satura* di rifiuti e schifezze assortite, che sono rimaste seppellite sotto terra. E riafforano spesso e volentieri in pozze melmose orrendamente tossiche (prima merdata camorristico-politica-magnamagna).
La gente che vive lì, a prescindere da tutto il resto, si vedrebbe recapitato in quella stessa discarica già tossica CENTOMILA tonnellate di ulteriore pattume proveniente da tutto l'hinterland napoletano, pronto da respirare e assaporare. E' ovvio che si incazzi un attimo, non trovi? Il punto è che avrebbe dovuto farlo molto prima e con maggiore ardore, invece che votare e rivotare gli stessi individui, ad esempio.
allora si faccia una bonifica , o meglio si puo bonificare tutta quella roba ? e fatto questo pero' se possibile, la loro merda se la devono tenere....la storia della Germania e ridicola , siamo proprio italiani , paghiamo per farcela smaltire , i tedeschi accumulano energia con quello smaltimento e ce la rivendono sempre a noi :rotfl::rotfl:
ma porco xxx..ma si puo' :rotfl:
si am per anni è stata perpretrata una battaglia contro i termovalorizzatori; con la scusa che inquinano, la camorra c'è andata a nozze e ora son 10 anni che è tutto fermo.
Che poi, termovalorizzatori sembrano chissà cosa detti così. Non sono altro che i soliti, vecchi, buoni inceneritori, qui ne siamo pieni. Non si respira certo aria di montagna, quello no, ma non abbiamo i sacchi della monnezza per strada. Il problema a monte è soltanto di natura politico-criminale e dei cittadini napoletani che hanno accettato il malaffare come fosse un segmento inseparabile del loro DNA.
Addà puzzà 'a nuttata
parla con qualche amico medico se ne hai uno a proposito di questi inceneritori, poi dimmi che ti dicono a proposito di nanopolveri emesse nell'aria e di come reagiscono all'interno del corpo umano. Puoi anche guardare cosa è successo l'11 Settembre ai sopravvisuti delle Twin Towers con tutta quelle polveri che han respirato.