Si, ma c'è gente che crede ancora alle leggende metropolitane e alla pubblicità.
QUATTROOOOOOOOH :metal:
:rotfl:
Printable View
No infatti era per precisare xkè magari chi ci sbava crede che sia un subarone...
la TT resta cmq una macchina inutile xkè è trazione anteriore con un integrale che, perdonatemi la spiegazione alla ioboia ma tanto ci sono 23423notizie al riguardo, parte ogni tanto quando serve...
nn so quanto costerà questa audi TT, ma nn ci penserei 2 volte a prendere una Boxster, Z4M, Slk AMG tanto per rimanere nel solito paese invece di questa...se proprio voglio andare al risparmio preferisco sempre S2000 o 350Z...
poi oh...sarà che a me le audi nn garbano molto (escludo l'A5 che insieme alla serie 3 è nella top 10 delle mie auto preferite e accessibili del momento) e la TT mi è sempre stata un po' sulle balle (anche se questa ha fatto passi da gigante rispetto alla mamma) come macchina pero' la vedo così...
Se c'è scritto "quattro" la trazione è integrale.
Si è permanente, confermato anche quì
http://www.quattroruote.it/listino/s...8&aa=2006&mm=7
allora è gia' piu' meglio assai tanto...
è la prima che fanno integrale permanente o tutte quelle dopo l'R8 sono così?
o solo in questa TT sarà permanente? mumble mumble...
Fetecchione... l'AUDI da sempre ha solo trazioni integrali permanenti!!!:madd:
Che poi mettano un 65% all'anteriore e 35% sul posteriore, impedendo di fatto una guida divertente, è un altro discorso...
Nelle versioni S infatti la ripartizione è 40% all'anteriore e 60% al posteriore. Come una Porsche
Imparagonabile...
mi avete fatto dubitare della TTS per un microsecondo vi odio! :madd:
io sapevo permanente e 40/60......grazie a dio e' cosi' QQ
hai anche tu le tue ragioni ma non vedo molte alternative per una coupe' sportiva.....certo il prezzo nn e' proprio invitante ma esteticamente e' quella che mi attira di piu'....e poi senza ombra di dubbio ha un appeal elevato e una incredibile rivendibilita' (vabbe' nel caso del tts magari e' gia' piu' difficile)
sull'usato ci punterei anche ma ho il terrore delle truffe o di veicoli usati da cani.....posso chiudere un occhio sull'estetica che si sistema, ma la meccanica e' roba gia' piu' delicata e difficile da riparare
Come alternative ci sono ottime auto, come 350Z (te la tirano dietro), Cayman S, Skyline R35 se si ha un budget un po' + alto, o R34 usata... o boh...
Io cmq 55.000€ li spenderei cosi:
http://es.motorfull.com/wp-content/u...7/mustang1.jpg
cayman S direi di no visto che per uno decente e nn molti km devi scucire piu' di 50k euro