vabbe diciamo che nn mi so spiegato bene... :bored:
è ovvio che quando succedono ste cose nn si deve generalizzare ma i tifosi che hanno accoltellato oggi pomeriggio di che squadra sono?
Sono juventini/milanisti/squadra random?
NO sono romanisti
Printable View
vabbe diciamo che nn mi so spiegato bene... :bored:
è ovvio che quando succedono ste cose nn si deve generalizzare ma i tifosi che hanno accoltellato oggi pomeriggio di che squadra sono?
Sono juventini/milanisti/squadra random?
NO sono romanisti
hamsikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
GilaaaaaaaSCARSOOOOOOOOOOOOOOOO
Bravo ragazzo :nod:
Partita onestamente che doveva finire in pareggio ma il triangolo Pato - Tacco di Kakà - bel diagonale di Gila è stato muy bello!
3 punti d'oro!
un regalo di obodo :|
Albertoooooooooooooooooooooooo Gilardinooooooooooooo
:bow::bow::bow:
boh 0-0 contro la samp,mi aspettavo una vittoria ma tutto sommato va bene cosi l'importante e' mantenere le prime 4 posizioni e perderne il meno possibile
GILARDINO!
Obodo si addormenta, Pato recupera palla e la serve bene a Kaka fintando il tiro.. il fenomeno mette una palla di tacco che manco holly e benji e albertone infila :nod:
GG.
Oltretutto rivedendo dal replay non è fuorigioco, quando kaka tocca il pallone di tacco gila è in linea coi difensori :metal:
Come già detto da altri il risultato è bugiardo, l'udinese ha giocato una buona partita (oddio sto catenaccio non si poteva vedere, però in attacco han fatto vedere belle robe, di natale è forterrimo) e il pareggio avrebbe meglio rispecchiato l'andamento del match.
Vabbè, tanto di guadagnato :D
Kaka :bow: :bow: :bow: :bow:
sì ma perchè a 2 minuti dalla fine obodo si mette a dribblare 1 metro fuori dall'area...
si si .
faccio pena come la tua squadra :rotfl:
2 punti dalla B
-23 da noi
:rotfl:
ciao pinguini
http://www.mna.it/italiano/Scopri_An...imperatore.jpg
Grande Gila, sono queste le occasioni più importanti che deve sfruttare.
Partita equilibrata, abbastanza bella, ma l'impressione era continuamente che il Milan attendesse il momento giusto ed infatti l'Udinese è inevitabilmente calata verso la fine del 2° tempo...certamente partita decisa dal "surplus" di campioni (grandissimo spunto di Kakà, su quello di Pato).
Ottimi 3 punti. :D
Ma andate a zappare la terra, la partita meritava di finire in parità...... botta di culo