Spoiler
Printable View
Boh sto gioco più va avanti più spero nn finisca,giro solo per cercare le sottoquest e per provarci con le tipe :sneer:
imho veramente il migliore per x360
le quest le trovi dai vari npc, non ci sono i punti esclamativi, devi semplicemente parlarci :nod:
alcuni ti urleranno pure dietro :confused:
best game di questa nuova generazione, fin ora
:metal:
sto gioco è piu bello ogni giorno di piu :bow: :bow:
pd rosiko a non potermi nerdizzare :qq:
:bow: :bow:
:nod: rigiocalo rigiocalo :nod:
Ho concluso ieri sera la...
Spoiler
Nel frattempo mi sn già fetto diverse subquest, ma quanto sono carine??
Spoiler
i custodi son piu o meno facili da trovare, quello che mi ha dato piu noie è stato quello dietro il "mercato" praticamente su un terrazzino vuoto, stava nell'angolo :nod:
Sono indeciso per la creazione della squadra,per ora sono Shep + Wrex + Tali...solo che il mio shep lo sto specializzando in pistole e fucili di precisione,mi serve un compagno soldato puro e uno in grado di curare un p'ochino...
Personalmente per ora utilizzo Tali solo per esplorare i pianeti e sfruttare le sue capacità elettroniche e meccaniche.
Il mio Sheppard è ricognitore, quindi utilizza solo pistola ma sa usare le abilità biotiche. Non ho fissato un party standard ma nn essendo soldato tendo a portare Ashley e un pg più bilanciato, spesso Wrex o al limite Garrus. Spesso il primo che utilizzo anche in sostituzione di Ashley visto che le abilità Krogan lo hanno reso un bulldozer :D
Liara nn ho ancora avuto modo di valutarla mentre Kaiden è il mio curatore...boh sono ancora indeciso anche io, cmq a livello di arma io con la mia pistolina ci so ora devo affinare meglio i cast
la pistolazza è l'arma migliore :nod:
ma a parte il fattore mod, io la preferisco alle altre arim perche è stabile e precisa, poi riesci a scaricare na raffica allucinante di proietitli, con quelli tossici aoe fai na strage :confused:
Up, è anche la mia arma preferita... è anche l'unica in cui i personaggi che ho usato finora sono addestrati :sneer:
Però ora sto provando fucile e fucile di precisione, ovviamente il pg non è addestrato ad usarle, e devo dire che non sono poi male (ma servono dei potenziamenti per dissipare il calore altrimenti dopo un colpo le armi sono già in sovraccarico :sneer:)