A proposito di mech, qualcuno che ha gia messo 5 euri mi puo consigliare se ne vale la pena di comprare un mech nuovo e un paio di armi con 500 ncpoint?
Printable View
A proposito di mech, qualcuno che ha gia messo 5 euri mi puo consigliare se ne vale la pena di comprare un mech nuovo e un paio di armi con 500 ncpoint?
ah mi sa è la patch per nerfare i beam spitter :sneer:
bah guarda i mech con gli NCcoin non valgono veramente la pena secondo me, conviene risparmiare 185k e prendersi uno degli ultimi 2, riguardo le armi diciamo che quelle con gli NC sono una scelta intermedia tra quelle base e quelle avanzate che in ogni caso si comprano coi soldi del gioco..
piccolo OT
la canzone del video di youtube qualcuno è riuscito a trovarla?il titolo mi sembra leggibile ma il gruppo no,sul mulo nn trova nulla [help]
Quindi questa sera non si gioca ?
Bella merda pd
io ho giocato or ora ma dopo 10 minuti è andato down nuovamente.
@ Dangaio Che nick hai in game?
Cmq facendo partite entro i 14 liv a livello di equip si vede poco la diff, vale molto la skill. Se joinate partite con livello all allora diventa dura :elfhat:
Conferma x ora di riapertura?
sono in game con il nick elviento :D
edit aggiunta:
ho speso 10$ per farmi uno stupendo gundam!!!! :love:
in game Blinck ovvio :D
Simpatico, ci ho capito un cazzo ma simpatico
Chi c'è per farsi un match al volo?
sto farmando:nod:
io aspetto di avere 95k per buyarmi il prossimo mech :nod:
ho preso i beam spitter e fanno schifo tanto so sgravati, il nerf ci sta tutto. Ma c'è un modo per ricominciare con un altro mech? Volevo provare a farne uno pistole e cannone, questo lo sto impostanto spade e armi corto raggio. infatti metto quasi tutto su hp e movement.
bahhaha fatto tdm con un tizio che curava a mazzetta li abbiamo poco poco ownati.
Si può curare ? o_0