e quindi hai fatto +1 al test della purezza per esserti scopato la cagnetta ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
:rotfl:^NNNNN
la peggiore l'ho combinata sugli sci.
fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.
l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.
ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.
Figura di Merda doppia.
Partita di Calcio per un torneo mi chiedono un mio amico se posso partecipare gli manca uno accetto, ai tempi giocavo a calcio.
Partita, ed è venuta la ragazza di uno di questi che io ho scambiato per un mio compagno di squadra, allora parto a salutarla.
"Ciao come stai e Christian non c'è" con vicino il ragazzo.
"Lei ehm, XXXX (mio nome) ti stai sbagliando con un altra"
"Oh cazzo, ti ho scambiato per la ragazza di un mio compagno di squadra scusami" , mentre il tipo voleva uccidermi
Passa un annetto e la rincontro in gelateria dai miei amici, con un ragazzo vicino.
io: "Ciao come stai?" a lei poi mi giro verso il ragazzo, "Ciao, ti ricordi della partita che ti ho scambiato per un altro, che figura"
lei: "XXX (mio nome), ehm sai con quello mi sono lasciata, lui è un altro -.-"
io: "ehm ok sto zitto, prima che ne combino altre"
:rotfl: :rotfl:
Altra scena, ero in giro con la mia ragazza in modalità puccipacci, passiamo vicino a un parrucchiere, e incontra una sua amica, intanto io ero intento a farmi i cazzi miei.
parlano che era andata a fare i capelli era da 2 ore al parrucchiere, e io manco ascoltavo, la mia lei si gira verso di me mi chiede.
"guarda ti piacciono i capelli così?"
io, con il mio fare da grizzly in amore: "Perchè sei andata dal parrucchiere??"
Nel tono= madonna che chiavica...
Mi ha bruciato vivo praticamente.
-------------------------------------------------
Altra aperitivo, si parte a dire stronzate...
Io, verso una mia amica, "allora, bella tigrona del ribaltabile", cosa assolutamente non vera :P
Lei mi guarda terrorizzata....aveva affianco il nuovo ragazzo conosciuto una settimana fà che mi ha bruciato vivo :P con lo sguardo...
-------------------------
Altra figura da pistola :D.
Verona, da una mia ex, uscita puccipacci e passiamo dalla casa di giulietta e mi fa la mia ex, sai porta fortuna toccare una tetta, se vuoi ti faccio una foto.
E lì è andato in tilt il neurone paccianico che mi porto in giro.
Praticamente mi sono messo dietro la statua con entrambe le mani sulle tette e la faccia da maniaco (che mi riesce anche bene) -.- praticamente la mia ex no mi ha fatto la foto perchè piegata in 2 a ridere, in compenso sono stato immortalato da una compagnia di turisti Giapponesi....
Vabbe :D
Altra dovevo chiamare un callcenter per un account....
Parto di gran carriera con i miei colleghi..."ora ne sentite quante ne dico gli faccio il mazzo....:madd::madd:" metto il vivavoce
chiamo, risponde una tipa con una voce dolce e sensuale...
io: "Ciao,avrei questo problema :blush:"
lei: "mi risponde con una supercazzola inventata"
io: "ok ok faccio tutto :blush:"
I miei colleghi piegati che mi pigliavano per il culo.
----------------------------------
Altra, devo installare una rete aziendale in un agenzia di modelle.
Praticamente stavo montando il server sotto la scrivania della reception e non c'era nessuno, ad un certo punto sento dire:
"Sorry" voce sensuale
Alzo la testa con craniata alla scrivania, e mi vedo davanti una fata...capelli rossi occhi verdi...
io elettroecefalogramma piatto....tutte le risorse al pisello e faccia da ebete :drool::drool:
praticamente al 3° sorry, ha preso andata via, tornata il pomeriggio gli hanno spiegato che ero il tecnico della LAN :sneer:
Non le ho mica capite queste due :rain:
casa della mia ragazza.
Scendiamo, ascensore, piano terra.
al che lei si ricorda di aver dimenticato qualcosa sopra (non ricordo più cosa in realtà...)
allora mi offro di andarla\o a prendere, prendo le chiavi e salgo.
apro la porta, entro, ri-saluto ad alta voce (hai visto mai...) e mi avvio verso la stanza della tipa.
in quell'istante la madre esce nuda dal bagno, e la becco nell'attimo preciso in cui chiude la porta dietro di se (quindi senza possibilità di disimpegno rapido...) ...tra l'altro ha 40 portati benissimo ed un fisico invidiabile...
gelo...
in quell'istante (probabilmente attirato dal rumore dell'impatto della mia mascella con il pavimento) appare il padre della tipa dietro di me...
dopo tre o quattro secoli d'attesa, esordisco con un ciao, detto con un tono di voce troppo basso, e scappo verso la porta...
poi ho fatto 5 piani a piedi in 5 secondi...
adesso ci rido sopra anche io, ma penso che la meta' dei problemi mentali gravi e oramai irrimediabili che ho siano stati causati dalle figure di merda che ho fatto mentre trombavo.
ps la cosa piu' divertente e' che quella sagoma di mia suocera ha raccontato le due perle ai miei genitori. vecchia bastarda.
cmq la figura di merda di laphroaig owna pesantemente le mie:nod:
no, le tue spaccano...
ti avrebbe ownato solo se staccandosi gli sci gli fossero caduti i pantaloni e col pipino alzato fosse andato ad incastrarsi contro una donna sbattendole il pipino in volto, con tanto di fidanzato corpulento nelle vicinanze..ma così non è stato, e vinci tu ^^