:lol:
Printable View
ma a voi etra nel gioco? io faccio partire tutto, mi carica e rimane nella schermata iniziale dove si legge 1.91 sempre e rimane li, non mi entra nella scelta dei personaggio e non entra neppure se entro rapidamente avendo gia scelto il personaggio..
pure a me lagnn
la gente non sa lavorare come si deve
.
sisi pure a me lagn, sto su mord a testare la traitor mi sa che sull'ns metto cw o quest drago come arma slash left hand -.-
edora hai pm :P
ody ti ho risposto :P
cmq oris hai vamp su devon no?
adesso è entrato, ma ci mette un'ora ogni volta a caricare un posto diverso, che fava
no su devon (lance) ho warden mauler ns e eld, pero' tutti vestiti alla cazzo di cane a parte l'ns che pero' ha tp pre drago.
a me nn entra cmq.
cioè tengono i server spenti piu di mezza giornata per poi andare alla cazzo di cane, so ridicoli..
non va na mazza, rimane sempre in carica
io mi son fatto 1 girino da 10 min.. beccato 1 pally lion che mi ha fato il culo a strice al champ.. minkia smodato mi ha tirato pizze da 500 a 700 criticate...
Devon Cluster Login Issues
Posted By: Joanne Laroche 2008-02-07 07:31:22
The Devon cluster is currently experiencing issues with players logging in. We are aware of the problem and are working at getting it resolved as soon as we can. Please keep an eye here for any additional news. We're very sorry for the inconvenience and appreciate your patience as we continue to work on this issue!
Se ne sono accorti...
hahah io so il + bello e loggo:p