il mw vicino casa mia fa 49-59 max, sia ps3 che x360
il gioco piu costoso degli ultimi mesi è stato gh3 per ps3, il resto suisempre 59-49
Printable View
il mw vicino casa mia fa 49-59 max, sia ps3 che x360
il gioco piu costoso degli ultimi mesi è stato gh3 per ps3, il resto suisempre 59-49
MW a Roma sta a 69 €.
Veloce e molto intuitivo, assolutamente non ripetitivo ( AC :rain: ) per ora mi sta piacendo parecchio.
Certo se sto weekend lo trovo a 49€ a Lucca le madonne si sentiranno fino a casa di Millo ( Ste tanto la voce la riconosci non te preoccupà ).
Pcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpc pcpcpcpcpc
Ho guardato la classifica mondiale, praticamente solo Japponesi, il primo non Jappo è un americano intorno alla 30esima posizione...
fino a circa la 400esima posizione niente italiani.
:rain:
si chiama nerdismo :sneer:
io il gioco lo finisco na volta cercando di fare il piu possibile (sbloccando lo sbloccabile) e bon, fotte sega di fare i record rigiocando ogni missione una cinquantina di volte.... prefrirei farmi pestare i coglioni da un elefante africano sovrappeso
il 1000/1000 no, ma cio che è sbloccabile giocandolo una volta lo faccio volentieri, anche se na stronzata mi piace :D, per esempio halo3 in coop abbiam sbloccato circa 600punti :D
ma se devo rigiocare intere missioni piu volte per 10punti.. sto senza :sneer:
che tra l'altro so pure fermo da 2 giorni sia mass effect che dmc4 :qq:
Preso.
Gogo dante go :metal:
Lo so lo so, ti pare che piglio un gioco senza essermi informato per filo e per segno? :D
Però DMC = dante, come MGS = Snake (morisse raiden dio caro):nod:
Non so se iniziarlo stasera o aspettare fino a stanotte.. non sto molto bene, quasi quasi non esco e mi rilasso squartando un po' in giro :nod:
Ah xangar secondo te la trama è valida o è solo un pro-forma? :D
nero è piu figo di dante anche se ha molto da imparare :nod:
Quant'è baldracca gloria da 1 a 10? 10^N? :sneer:
Sto gioco è veramente veramente figo.
Più tamarro di sempre, dante >>>>> nero :sneer:
Ma sbaglio o dante ha pochissime mosse? Ok ha le varie stance ma non è la stessa cosa.. a livello di combo ne ha un bel po' meno di nero no? :look:
figurarsi :rotfl:
dante non avrebbero dovuto metterlo, rende il gioco isi mode.
tra l'altro spendendo max 10-15k anime il gioco diventa di una facilita disarmante :<
peccato.