Ma che flammer pd di zio caro uno che studia MINIMO dalle 15 alle 19 al liceo o sta in una classe speciale(o per geni o per idioti)o fa il linguistico oppure boh.
Veramente come rovinarsi la vita
Man'fatti dijela un po zi!!!!
Printable View
mmm sto semestre ho dato 7 esami :metal: e me ne manca uno il 19 ma che è un idoneita di inglese e non sto studiando...
facendo un paio di conti gli ultimi 3 esami erano parecchio seri e direi che variavo dalle 6 7 8 ore al giorno. dipende molto dal tipo di esame cmq... se è orale e devo ripetere non riesco a fare piu di un tot di ore causa gola secca :sneer:
Studio mediamente 3/4 ore al giorno, nel periodo esami arrivo tranquillamente a 7/8, di più non riesco a fare.
Il metodo di studio varia molto a seconda della materia/prof/dispense che capitano sotto mano al momento giusto :sneer:
Anche se di solito scremo il libro e poi lo ripeto 2/3 volte, approfondendo gli argomenti più interessanti con appunti o libri un poco più specifici.
Daje fratèhhh chi studia è popo n'cojone aooohhhh
10 - 13:30 15 - 19
Studiavo circa 8 ore al giorno nel periodo pre esami. Uscivo di casa e andavo in biblio dalle 9 alle 18. Un' ora di pausa pranzo e ogni 2 ore circa 10 minuti di pausa, tanto per sgranchirsi un attimo e per ripartire.
Bè se vuoi fare l'archeologo o il prof di letteratura 3-4 versione di greco e latino al giorno ci stanno pure :nod:
Hudlok alle superiori (triennio): materie .. troppe--> tagliato matematica, fisica, latino, storia dell'arte...
Storia dell'arte non facevamo un cazzo. Matematica non facevo un cazzo, mi ha messo 4 in quinta alzandomi il voto che era 3 di media :confused:
Fisica l'ho recuperato perchè non faceva la media dei voti :sneer:
Latino, mai superato la seconda declinazione, figuriamoci i verbi :sneer: ma ad intuito vocabolario frasi fatte e parte in italiano, studiando zero ho raggiunto l agognato 6...
[Mi serviva tempo per giocare a daoc..]
Io credo di non aver mai studiato alle superiori tranne rari giorni degli ultimi mesi :sneer:...
Pensatevi il trauma all univ :cry:
Oris, le superiori non servivano un cazzo sin qualche tempo fa ... All'univ rispiegano tutto...Tanto dopo la matura deleti totalmente gli studi ... Poi... Beh a voi contano i voti della matura per i test d'ingresso ghgh
e non dirmi che tu le fai...LOl!
Anvedi si so popo matto e me la so tajata ogni cristo di giorno al liceo e mi andava pure di andarci la mattina.
no ma che sei matto!!Studia pure il trafiletto sotto si sa mai..:sneer:
A tutto questo discorso non vale se ad ogni buon voto ti arrivano dei soldi dai tuoi+regali cazzi mazzi.
no quello che secondo me non comprendi è che pensi che ciò che hai fatto sia giusto e quello che fanno gli altri è sbagliato,ora nessuno ti ha detto "sei un coione dovevi studiare!" ma almeno tu non dire a chi studia che è un coglione perchè non sta nè in cielo nè in terra....