Io veramente ho pagato il client e tutte le espansioni una per una, non so dove giocavi tu.
Non paghi solo la connessione p2p, paghi un servizio che comprende dash, friend list, chat vocale, gamertag.
Printable View
daoc è un mmorpg, che cazzo centra? -_-
premesso che meglio avere un servizio fico a pagamento che uno di merda gratis comunque il far pagare un servizio simile non è affatto scontato, dato che altre piattaforme, quale steam, offre servizi uguali (se non migliori) gratuitamente, ed è altrettanto, se non di più, aggiornato e seguito del live piuttosto che.
abbiam capito che ti piace steam hadorino :sneer:
cmq pure il psn offre le stesse cose dell'xbl (tranne gli achievements, che verranno "addati" con home, anche se saranno piu trofei da esporre nella casetta virtuale :sneer:)
ed è cratis :nod:
no vabbè parlo di quel che conosco, il psn non ho idea di come sia quindi come caz fo a fare un paragone :nod:
meglio di randelkia continua a dire daoc di qua daoc di la è_é
vabe ma lo ascolti pure randolk :lol:
Aò io ho risposto a sharcoso su questioni di lunghezze peniche a pagamento, che straminchia volete voi due?
se vuoi mi arrivano un sacco di mail che parlano di questa cosa comunque, te le posso rigirare
Mo che c'entrano le espansioni -_-
Il client = gioco base si poteva scaricare tranquillamente da internet in maniera gratuita, tu pagavi il supporto + istruzioni + scatola se volevi ma non eri assolutamente obbligato a farlo.
Le espansioni le paghi in ogni gioco come è giusto che sia ma non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando, e te l'ha anche spiegato bene Kat il motivo, strano che tu non l'abbia ancora capito.
Guarda che ce l'ho l'xbox (cosa che tu non hai e si vede visto che spari cazzate).Quote:
Non paghi solo la connessione p2p, paghi un servizio che comprende dash, friend list, chat vocale, gamertag.
Tutto quello che hai elencato è compreso nell'abboanemnto silver (=gratutito) quello che M$ ti fa pagare è appunto la connessione p2p (lol) e l'accesso a determinati contenuti.
Evita di parlare di cose che non sai o magari informati prima.
cmq ci sono svariati server ufficiali eh
fortuna che ce l'hai l'xbox :nod:
Shagaz i giochi sono del tipo crea stanza colleghiamoci alla tua stanza
Questa è una connessione p2p.
E per fare questa operazione io devo pagare M$.
Pure te ti ci metti a difende sta cazzata?
O mi dai la possibilità di crearmi le stanze gratis e poi puoi mettere tutti i server ufficiali che vuoi però almeno ho la scelta di giocare p2p gratis o collegarmi ai tuoi server.
Sull'x360 non c'è alcun modo di giocare online senza pagare, la cazzata è questa.
Ahaha ma sei forte sai? :rotfl:
Io ho sempre & solo detto che è una cosa figosa & sfiziosa che non intacca l'esperienza normale dei giochi, ma che semplicemente ne aggiunge spessore.
Punto.
Sei tu che da due pagine mi ti sei attaccato alle palle per non so quale motivo, tirando fuori il discorso dell'utilità e portandelo avanti da solo.
Ripeto, sei forte. Per un po'.
Marphil sei troppo aggressivo, guarda che fa male al fegato.
In realtà era un tentativo per cercare di andare avanti con qualche pagina ma non avete abboccato QQ
film hd > fleim
poi flammare con te non mi piace, al max se spawnata sixaxet :confused:
:sneer:
poi anche dandlol ormai si limita a battutine e poi despawna
bah, oldflamers so finiti :<