Originally Posted by
Dryden
Ma sai leggere ? Ho detto che, in gruppo, a rapporto diretto come utility warden > paladino..............
Cosa del "avere la possibilità di scegliere" non ti è chiaro ? Ogni setup su ogni reame deve scegliere alcune utility e lasciarne fuori altre, a seconda di come vuole giocare. Mid può SCEGLIERE se speccare l'healer con o senza resist/celerity, può scegliere se inserire la Valk (pg eccezionale), così come Alb un heretic o un Paladino.
Quelle del warden sono out a priori, non per scelta, perchè a priori non trova posto nel setup qualunque esso sia (tranne un fullkamikaze-masochistatank" ) e non per caso il post è iniziato con Warden e Friar, due classi che sul Classic sono out, mentre sul ToA già c'è SCELTA.
Solo a quello serve il range di 1500 o la 2h, a dare una scelta, un senso a quella classe, che in questo momento non c'è.
Che poi verrà fatto io sono MOLTO scettico, dato lo squilibrio generato tra Classic e ToA, ma ho semplicemente espresso la mia sulla classe, senza accenno a null'altro.