secondo me a livello facile/normale ci si stanca in fretta, da questo punto di vista su xbox non ce lo vedo un gran che bene.
a livello più hard è un altro discorso.
Printable View
secondo me a livello facile/normale ci si stanca in fretta, da questo punto di vista su xbox non ce lo vedo un gran che bene.
a livello più hard è un altro discorso.
ok provato bene, a livello esperto è un cazzo di altro gioco.
difficilissimo, bisogna coordinarsi se spari nella schiena ad uno gli togli il 40% e non ci si può curare fino alla fine del turno, uno zobie ti toglie il 10% a colpo e così via.
ieri siamo arrivati sputando sangue al terzo step in tipo due ore, a livello normal ho fatto tutte e 5 le missioni in manco un ora
ci si gioca solo in coop oppure anche in single player è un gioco godibile?
ci ho giocato qualche ora ieri, è un gran bel gioco... bella l'atmosfera e il gameplay godibile. giocato in ts col livello piu alto è davvero difficile e richiede sia skill che coordinazione.
l'unico dubbio è sulla longevità ma cmq vale davvero la pena provarlo se lo si gioca in coop
modalita avversario >>>>>>
organizza na parita verso le 5!
io l'ho provato e ho capito che non sono i miei giochi quelli con le brutte cose che ti saltano addosso dal buio ç_ç
però scrocco l'account ad un amico se volete fare una partita
comprato ora.
carico lo shotgun.
addate p4zz0 su steam per massacro online. HAARRRR.
pazzo adda wolve85 che quando è libero (è di un amico) niddo provare sto gioco.
shar mi ha pisciato :(
Riuppo per chiedere, che dite ci riesce a girare su un Intel 2600 , 3gb di ram e sk video Sapphire x1600 512mb ?
Sapete se si puó giocare in 3´ persona?
A breve faró una lan in 4 e questo gioco mi sembra perfetto, solo che a 2 non piacciono in giochi con la visuale in prima persona.