eh.. spiegajelo :clap:
Printable View
questo è vero quando la Roma aveva poco da dire nel calcio.
Stiamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa per 2 anni consecutivi.
Stiamo lottando per lo scudetto, anche se lontanto non matematicamente impossibile.
Siamo tra le favorite per la vittoria della Coppa Italia.
Io capisco che il derby è importante ma perdere il derby vuol dire perdere 3 punti come perdere contro il Siena. Anzi semmai rosico di piu' per aver perso malamente a Siena che ad aver perso con la lazio che tutto sommato direi che è ampiamente migliore del Siena.
Io rosico da morire perchè potevamo andare a -4, dei laziali che tra l'altro ne so rimasti talmente pochi in città sinceramente me ne fotto.
Ma esistono ancora Laziali ? Non se ne vedono manco qui a Formello :sneer:
Quindi te perdendo il derby non hai rosicato ? Se mi rispondi di no, spiegami come fai.... ok vale 3 pt ma il risultato non è mai scritto in partenza, perchè tutto ma proprio tutto puo' succedere, poi si posso rosicare per Siena, ma non sara' mai pari a perdere contro la lazie..
questa dobbiamo aggiungerla a queste
http://it.youtube.com/watch?v=7PEd96N2E3s
:rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Fantastica :rotfl::rotfl: c' ha appena 7 anni, neanche tanto OLD
Non sia mai vinciamo qualcos'altro ve tocca rifalla ;)
bellina, mi ha risollevato dalla delusione del derby, la bile che ancora trasuda da questo filmato dopo anni mi ha ricordato chi siete voi e chi siamo noi :rotfl:
@Black
Per come ha giocato Kolarov, era meglio Radu :gha:
Cmq non ti allargare, avete vinto la partita più importante della stagione, probabilmente ci avete impedito definitivamente di ambire allo scudetto, ci avte fatto rosicare 2 giorni, ma adesso tornatevene al vostro posto, a -24 con la salvezza quasi certa.
In amicizia eh :kiss:
ma QUANTO STAI A ROSIKA AHUAHAUHUAHUAHUAAHU
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
passa anche tu a TRE! fino al 91esimo minuto parli gratis! al 92esimo NON PARLI PIU'! :sneer:
Io sto a rosicà? certo, non l'ho mica negato , ma grazie a sti video e a tutti sti lazialotti ( te compreso )che non si sono visti per tutto l'anno e sono magicamente poppati il giorno del derby la cosa è quasi passata , si guarda avanti :)
Ora la vostra prossima partita importante è Manchester - Roma ma, hey, pare che non siate voi a giocarla.
Tante buone cose per la fine del campionato eh :kiss: